Episodio 51

71 5 167
                                    

Il giorno dopo.

Alex: Buongiorno amore ❤

Aida : Ciao, purtroppo non sono ancora guarita.

Alex: Piano piano guarirai prendendo la bustina che ti ha dato Adriana.

Inés va nella camera dei suoi genitori.

Inés: Ho brividi, tanto freddo. Ho il virus?

Aida: Vieni qui tesoro.

Alex: Stai mentendo vero?

Inés sale sul lettone e Aida tocca la fronte di Inés.

Aida: Amore, scotta.

Alex: Ah... pensavo mentiva solo per avere attenzioni, scusami tesoro mio.

Inés: Ho freddo. Che cosa faccio? Che cosa devo fare? 😭

Alex: Mettiti sotto le coperte, ora arriva Adriana e ti visita pure a te.

Aida: È influenza tesoro, nulla di preoccupante, devi stare al caldo e riposare Inés.

Adriana suona a casa Gadea.

Alex: Ecco la dottoressa.

Inés: Ho brividi forti.

Adriana: Eccomi tesoro, pure tu mi sa hai preso la stessa influenza di mia figlia.

Adriana visita Inés.

Inés: No nooo! 😭

Adriana: Ti do le stesse bustine che prende la mamma, però come ho detto a lei, ha effetti collaterali e questa fa venire sonno. È periodo di influenza sapete? Pure Carmen mi ha chiamato per avvisare aveva annullato la festa, ha la febbre alta.

Aida: Anche lei? 😕

Adriana: Eh sì purtroppo, ha colpito tutti questo virus. Infatti sono a letto diversi nostri colleghi: tu, Carmen, Agnes, Andrea e Carlos Troya.

Alex: Poveri, quindi per ora chi recita?

Adriana: I cugini Mirañar, io, Raul, Pablo e la famiglia Castaneda e oggi Prado se ne va a fare la cantante. Maria De Nati lascia il cast.

Aida: Ah.

Adriana: Ecco la bustina per te e Inés.

Adriana da la bustina ad Inés ed Aida.

Inés: Noo puah 😖

Aida: Inés la devi prendere se vuoi guarire!

Adriana: A te ti ho dato quella buona alla fragola tesoro 😄

Alex: Così la vizi Adriana 😄

Adriana: No, non è per viziarla. È che quel medicinale che prende Aida è forte per l'età di tua figlia e serve quello adatto per i bambini al gusto fragola.

Inés: È medicinale?

Aida: Se non fosse medicinale non ti guarirebbe Inés.

Adriana: Sì infatti brava Aida, fai un piccolo sacrificio.

Inés: 😖

Aida prende il medicinale.

Alex: Prendilo Inés, è per il tuo bene.

Aida: Dai Inés prendilo!

Inés: 😖

Adriana: Se fa i capricci provate a darglielo con un succo di frutta. Funziona.

Adriana da un succo di frutta ad Inés e le mette la bustina dentro.

Inés: Nooo 😯 senza la porcheria.

Il Segreto : La vita degli attoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora