Episodio 42

35 2 204
                                    

Il giorno dopo.

Alex: Buongiorno mia principessa ❤

Vicky: Papà, mamma scusatemi, volevo fare una cosa innocua postare una foto per fare sapere a tutti che loro stavano insieme 😥

Alex: Con il mio telefono? 😡 HAI VIOLATO LA MIA PRIVACY VICKY E POI A TE CHE TE NE FREGA SE YARA NON DICE A NESSUNO CHE STA CON ANGEL? AVRÀ I SUOI MOTIVI, NO? E poi ti ripeto per te è la signorina Puebla!

Alex lancia una ciabatta a Vicky.

Vicky: 😰

Aida: Vicky, è una cosa che non si fa! Spetta loro decidere se lo vogliono fare sapere o meno! A te non deve interessare. Sei perdonata ❤ oggi al cast le chiedi scusa.

Vicky: Va bene.

Alex: Ora vai a fare colazione!

Vicky esce di fretta dalla camera dei suoi genitori.

Vicky: {È arrabbiato} 😒

Vicky e Jordi vanno a fare colazione.

Aida: Amore ❤

Alex: Io l'ho perdonata, ma non dimentico cosa ha fatto nei miei confronti amore 😡 sarò freddo con lei, non merita le mie coccole e vediamo se così mette la testa a posto!

Aida: Lei ne soffrirà.

Alex: Tuo padre ha detto che solo con la sofferenza lei cambia, e io la voglio fare soffrire! 😡

Aida: Sì 😔

Alex: Vado a fare colazione ❤

Aida: Vengo.

Aida scende a fare colazione.

Vicky: Non volevo 😟

Aida: Vicky, tu ne combini una dietro l'altra, non ci ispiri più fiducia!

Vicky: Vi dimostrerò che sono cambiata!

Aida: Io e tuo padre lo stiamo aspettando quel momento.

Alex: Oramai mi sono illuso tu cambi veramente Vicky!

Vicky: Sono al cast da stamattina non vado a scuola che mancano i professori, Jordi non lo so...

Aida: Vicky se sei con noi al cast porti i libri lì e studi chiaro?! Jordi finito la scuola vieni al cast e ti metti a studiare!

Jordi: Ok va bene ❤ a dopo.

Jordi va a scuola.

Alex: A me questa scusa mi sa di marcio, non vuoi prendere 2 vero?

Vicky: No, non ci sono veramente i professori

Alex: Lo spero per te! 😡

Aida: Spero che stai dicendo la verità Vicky, ricordati che qualsiasi cosa tu cerchi di nascondere viene tutto a galla e poi sono dolori.

Vicky deglutisce.

Alex: Sta mentendo per non prendere 2 si vede dalla faccia! 😡 E poi una che deglutisce ne è la prova!

Vicky: No è per... non posso dire.

Alex: Sappilo che noi lo scopriamo se non lo dici tu! 😡

Vicky: È vero! I professori non ci sono!

Alex: Io ti voglio credere, ma appena scopro qualcosa che non va, ti gonfio di botte, chiaro?! 😡

In casa Serrano, Esperanza vede il video di Vicky e cerca di imitarla in camera sua e Loreto entra su instagram e vede il video di Vicky, e scandalizzata va a chiamare Carlos ma passando dalla camera di Esperanza vede la figlia intenta a spogliarsi.

Il Segreto : La vita degli attoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora