Il giorno dopo tutti vanno nel cast de il Segreto.
Mario Martin : Eccoci qui Aurora.
Mario Zorrilla : Siamo qui.
Carlos : Ci sono e c'è anche la mia Loreto.
Jordi Coll : Eccoci Aurora.
Aida : Eccomi.
Ariadna : Ci sono pure io.
Adelfa : Ci sono.
Loreto : Eccoci tutti, sarà una scena molto toccante quella della morte di Tristan.
Aurora Guerra : Ho già montato la scena del matrimonio di Tristan e Candela, prima tristan prova ad invitare sua madre e lei rifiuta.
Maria : Devo essere cattiva?
Aurora Guerra : Sì ma poi quando morirà, subirai un brutto colpo e soffrirai di catatonia e arriverà tuo cugino Fulcencio.
Maria : Mi immobilizzerò?
Aurora Guerra : Sì sarai catatonica cioè che non parlerai e non farai più nulla.
Maria : Va bene [contenta tu] io e Alex abbiamo provato la scena ieri un po' di volte. Possiamo fare?
Aurora Guerra : Sì fate pure.
Aida : Non ci sono alla Villa con Tristan?
Carlos : No c'è solo Tristan che si becca insulti da sua madre.
Carmen : Già e li maledice.
Aida : Va bene, a dopo Alex.
Alex : A dopo Aida {finalmente respiro non avendola appiccicata a me}
Alex e Maria vanno alla Villa a girare la scena.
Aurora Guerra : Azione!
Tristan entra nello studio di sua madre.
Alex : "Tristan" : Salve madre.
Maria : "Francisca" : Fammi indovinare... tu vuoi che io venga al tuo matrimonio con la pasticcera.
Alex : "Tristan" : Sì madre, è il giorno più importante per me ed io vorrei che ci foste anche voi.
Maria : "Francisca" : Puoi scordartelo Tristan! Sono contro a questo matrimonio! Per te andava bene una donna come Gregoria Casas invece avevi già scelto la maledetta levatrice Pepa ed ora alla lista hai messo una pasticcera! E quando la lascerai con chi ti metterai di basso rango? Una cameriera?
Alex : "Tristan" : Basta madre! Quando la smetterete di insultare le persone che amo?! Non mi importa se Candela è ricca o povera!
Maria : "Francisca" : Non è quello che ti ha insegnato tua madre! Non ti perdono!
Alex : "Tristan" : Siete una pessima madre! Mi dispiace che non condividiate la nostra gioia! Ora vado ad essere felice con la mia famiglia!
Maria : "Francisca" : Fuori da casa mia! Piuttosto che vedrti sposato con la pasticcera, preferirei vedrti morto! Ti aspetta un tempo difficile e di disgrazie per non avermi ascoltata!
Alex : "Tristan" : Appena sarò morto rimpiangerete queste parole cara madre! Spero che le disgrazie si abbattano su voi. Arrivederci.
Tristan se ne va via dalla Villa arrabbiato con sua madre.
Aurora Guerra : Stop!
Maria abbraccia Alex.
Alex : Sei stata bravissima amica mia.
STAI LEGGENDO
Il Segreto : La vita degli attori
FanficVoi appassionati della soap spagnola Il Segreto vi siete mai chiesti cosa fanno gli attori fuori dal set e nel set? Io e la mia amica Jasmine (@ChiaraMendizabal) stiamo svolgendo delle recite su Wathsapp che fa vedere proprio questo, viene svolta u...