Il giorno dopo.
Alex: Buongiorno amore ❤
Aida; Buongiorno ❤
Alex bacia Aida.
Aida: Siamo in scena anche oggi io e te ❤
Alex: Eh sì ❤
Aida: Vicky dorme ancora, anche se avrà tantissimo male. Ho già detto a mia sorella cosa deve fare con lei, noi andiamo che Aurora ci sta aspettando?
Alex: Sì amore andiamo ❤
Aida: Ma prima... ❤
Aida abbraccia Alex e lo bacia appassionatamente e vanno nel cast.
Elisabeth: Vicky tesoro svegliati, fra poco arriva Grace e andate a scuola insieme
Vicky: Zia voglio dormire!
Elisabeth: No non si può!
Elisabeth scopre Vicky.
Elisabeth: Ora alzati, la colazione è pronta!
Vicky: Ziaaa fai la brava!
Elisabeth: Sono brava io!
Vicky: Ecco allora fammi dormire per una volta tanto che non ci sono i miei genitori che rompono soprattutto mia madre
Elisabeth: Non parlare cosí di mia sorella!
Elisabeth da uno schiaffo a Vicky.
Vicky: 😭
Elisabeth: Lei è una brava madre ma con te pure i Santi perderebbero la testa! Ora su, alzati subito!
Vicky: Zia 😭 ma... mi hai picchiata? 😭
Elisabeth: Sì, tua madre mi ha dato il permesso di suonartele!
Vicky: Dovevo immaginarlo che quella strega ti avrebbe dato il permesso!
Elisabeth: PROVA A RIPETERE QUELLO CHE HAI DETTO E TI SCULACCIO CON QUESTO
Elisabeth mostra il battipanni a Vicky e le da due schiaffoni sulle gambe.
Vicky: 😭
Elisabeth si siede sul letto di Vicky e l'afferra mettendosela sulle sue ginocchia nonostante la nipote si dimena che non ci vuole stare e la zia la tiene ferma sulla schiena e le cala i pantaloni del pigiama e le mutandine.
Vicky: 😭 Noooo nooooo 😭 ho già malissimo e poi non è a te che l'ho detto perché sei brava ma è a mia madre! 😭
Elisabeth: Appunto! Quella che tu chiami strega ti ha messa al mondo e ti ama piú di qualsiasi cosa al mondo e non dovresti nemmeno pensarle queste cose! Ora ti do una bella sculacciata così impari a portare rispetto alla tua mamma! Con il papà non dici queste cose perché ti ritrovi il sedere rosso!
Elisabeth dà una forte sculacciata a Vicky e le fa il sedere rosso e Vicky piange a dirotto.
Vicky: 😭
Jordi va con Juanita, Alvaro e Beltran a scuola e spera di incontrare Jasmine.
Grace: Eccomi migliore amica 😃 andiamo a scuola insieme?
Vicky: Non vado a scuola in questo stato 😭
Elisabeth tira su le mutandine a Vicky e le toglie i pantaloni del pigiama ed esce dalla camera di Vicky.
Vicky: Mi fa malissimo il mio sedere 😭
Grace: Sei troppo ribelle amica mia, troppo! Non ti preoccupare, a te ci penso io
STAI LEGGENDO
Il Segreto : La vita degli attori
FanfictionVoi appassionati della soap spagnola Il Segreto vi siete mai chiesti cosa fanno gli attori fuori dal set e nel set? Io e la mia amica Jasmine (@ChiaraMendizabal) stiamo svolgendo delle recite su Wathsapp che fa vedere proprio questo, viene svolta u...