Episodio 29

42 3 31
                                    

Il giorno dopo...

Alex: Buongiorno amore ❤

Aida: Buongiorno ❤

Alex bacia Aida.

Alex: Vado a fare colazione, vieni?

Aida: Sì.

Alex e Aida scendono a fare colazione e pure Jordi e Vicky.

Aida: Allora, Vicky dimmi... a cosa hai pensato oggi per far disperare i tuoi genitori?

Vicky: Spero niente.

Aida: Sarà meglio per te Vicky... ma chissà perché sento dentro di me che ne stai per combinare un'altra delle tue...

Vicky: Non lo so...

Alex: Meglio ❤ oggi fate come ieri, finita la scuola venite al cast. Ieri mi ha contattato Aurora e devo fare una scena con Ariadna. Reciti pure tu oggi amore?

Aida: Sì.

Alex: Faccio la scena che Aurora smaschera Jacinta davanti a me

Aida da un bacio ad Alex.

Vicky: Oggi non mi metterete le mani addosso?

Alex: Se fai la brava no. Noi non è che ci svegliamo col pensiero che non abbiamo nulla da fare e pensiamo che vogliamo suonartele. Tu ci porti a quello ma con il tuo comportamento.

Aida: Vicky, noi vorremmo non mettertele mai le mani addosso ma sei tu che ci spingi a farlo con il tuo comportamento non appropriato di una che non si prende responsabilità.

Vicky: Vado a scuola.

Jordi: Pure io vado a scuola.

Aida: Aspetta un attimo Vicky!

Aida apre lo zaino di Vicky.

Aida: Eh...? Questo non ti serve! Te l'ho già detto ieri.

Aida toglie il cuscino dallo zaino di Vicky e lo porta sul letto della figlia.

Aida: Il posto del cuscino è sul letto no a scuola! Te l'ho detto ieri, te l'ho ripetuto oggi e alla prossima... le prendi, io non parlo arabo! Dai vai a scuola.

Vicky: Ciao, a dopo al cast.

Vicky e Jordi vanno a scuola.

Aida: Amore ❤

Alex: Amore ❤

Alex bacia Aida.

Alex: Hai fatto benissimo tesoro ❤

Aida si stringe ad Alex.

Aida: Che educazione dovremo dare ad Inés?

Alex: Dipende che carattere avrà, tesoro ❤

Alex bacia Aida.

Aida: Andiamo al cast, che bello anche tu oggi reciti ❤

Alex: Sì certo andiamo tesoro ❤

Aida e Alex vanno al cast.

Fariba: Eccovi amici 😄

Aida: Ho avuto un piccolo contrattempo con mia figlia.

Fariba: Tranquilla ❤ iniziamo io e Francisco se ti va bene.

Arriva Aurora Guerra.

Alex: Eccoti Aurora.

Aurora G: Ci sono Ariadna ed Eva?

Ariadna: Sì certo.

Aurora G: Giriamo la scena in Piazza di Bosco ed Inés sposi, Aurora e Piedad partono e Aurora mette nella tasca della giacca di suo fratello la lettera... Bosco legge la lettera e Piedad con Aurora che guarda il posto dove è vissuta se ne vanno in macchina insieme via.

Il Segreto : La vita degli attoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora