Episodio 74

45 4 257
                                    

Il giorno dopo.

Alex: Buongiorno amore ❤

Aida: Buongiorno ❤

Alex: Sveglio Inés se no facciamo tardi.

Aida: Ok.

Alex: Sveglia Inés!

Inés si sveglia.

Inés: È già mattino?

Alex: Sì.

Gessica si sveglia.

Alex: Gessica buongiorno, ti consiglio di mettere la password al tuo computer. Ieri quella monella di mia figlia lo aveva acceso senza il tuo permesso.

Gessica: Ha usato il mio computer? Ah ok la metto subito se no poi mi dimentico.

Gessica accende il computer e mette la password e lo spegne.

Alex: Ora se lo usi, puoi solo se hai il nostro permesso e solo se Gessica è sveglia e te lo vuole fare usare cara Inés!

Inés: Uff noo.

Jasmine si sveglia.

Jasmine: Amica mia buongiorno 😄❤

Gessica: Buongiorno Jasmine 😄❤

Jasmine: Inés ti ha combinato guai al computer? Ieri notte me lo aveva chiesto a me ma io le ho detto di no.

Gessica: Ha spostato dei file, nei social ha tolto i miei dati e ha messo i suoi.

Alex: Tutto solo per sentirsi con il suo Romeo! 😡 Ma lei lo sa che se pensa all'amore alla sua età le prende.

Jasmine: Wow a 14 anni già innamorata? 😄 pensavo fosse una di quelle cotte passeggere. Ora rimettiti le tue cose amica mia, con la password lei non può fare quello che vuole.

Gessica accende il computer e si rimette i file che Inés ha spostato.

Gessica: Inés non farlo mai più!

Gessica spegne il computer.

Aida: È stata avvisata già da noi, le prende se lo dovesse rifare!

Inés va in bagno e si prepara.

Aida: Scendiamo, con tutte le cose che ci sono a colazione ci prepariamo i panini, nello zaino mettiamo le bottigliette e le riempiamo con quello che c'è da bere.

Inés esce dal bagno.

Gessica: Ognuno porta il suo zaino?

Aida: Sì così non pesano e noi restiamo leggere.

Gessica: Ok 😄

Tutti scendono a fare colazione.

Cameriere: Buongiorno signori, oggi non ci siete per tutto il giorno, venite nella stanzetta privata, è preparata lì tutte le cose da mangiare e da bere però dovete fare voi.

Gessica: Certo va benissimo grazie.

La famiglia Gadea con Jasmine e Gessica seguono il cameriere nella stanzetta.

Cameriere: Eccoci qui, fate pure.

Aida: Grazie.

Gessica taglia il croassant a metà e lo riempie di marmellata.

Gessica: Me ne preparo due 😄

Gessica taglia il croassant a metà e lo riempie di Nutella.

Il Segreto : La vita degli attoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora