Episodio 1

455 4 39
                                    

Aurora Guerra chiama tutti gli attori nel cast e gli dà il copione che devono studiare.

Aurora Guerra : Attori venite vi devo dare il copione... questa settimana faremo la scena della morte di Tristan al matrimonio che verrà sparato da Jacinta.

Aida : Co...cosa?

Aurora Guerra : Alex vuole uscire dal cast e ho deciso che verrà ucciso da lei ma tutti credono all'inizio sia stato l'ex marito di Candela.

Fernando: Ma se ne va via un personaggio principale?

Aurora Guerra : Sì anche a me dispiace ma è stata la volontà di Alex andarsene.

Ramon : Mi dispiace Alex... è stato bello!

Alex : Già, siete stati tutti dei cari amici soprattutto tu Aida e non vi dimenticherò mai.

Selu : Amico mio mancherai a tutti noi.

Alex : anche voi mi mancherete e tanto.

Ad Aida scende una lacrima.

Alex : Dai Aida non piangere, qualche volta passerò a trovarvi, lo prometto!

Alex abbraccia Aida.

Alex : Sei una cara amica.

Mario Martin : Sei stato un buon amico Alex.

Alex : Anche tu Mario.

Aida : {Se in scena ti baciavo, ora non potrò più farlo. Se solo lo capissi quanto ti amo Alex... }

Carmen : Su Aida, su di morale, ci sono qua io con te.

Carmen abbraccia Aida.

Aida: Grazie Carmen.

Carmen : Prego amica mia, ci sarò sempre per te e se vuoi stasera vieni a casa mia e recitiamo le parti insieme.

Aida : Va bene.

Carmen : Perfetto, ti aspetto allora, ci divertiremo un mondo. Ciao a stasera.

Carmen va a sistemarsi.

Mario Zorrilla : Tristan è stato importante ne Il segreto, prima Megan ed ora te. È stato bello averti nel cast Alex.

Alex : Lo stesso penso io amico mio, Ma io voglio provare altre strade oltre a quella de il Segreto ma prometto che qualche volta verrò a trovarvi.

Mario Zorrilla : E a noi farà piacere.

Aida si avvicina ad Alex.

Alex : Ciao Aida amica mia.

Aida : Ti auguro che possa andarti tutto bene nei tuoi prossimi progetti.

Alex : Lo spero anche io, qua eravate una famiglia per me ma devo provare anche altro...

Aida abbraccia Alex ma vorrebbe tanto baciarlo ma le tocca aspettare all'ultima scena che dovrà fare con lui.

Selu : Fatti dare un abbraccio amico mio!

Alex : Certo quanti ne vuoi Selu.

Alex abbraccia Selu.

Selu : È stato bello!!!

Alex : Già.

Mario Martin : Dobbiamo provare la scena?

Aida : {Vorrei che non arrivasse quella scena}

Carmen: Io proverò stasera con Aida.

Carmen va a parlare con Aurora Guerra.

Maria : Caro Alex è stato bello lavorare con te.

Il Segreto : La vita degli attoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora