Episodio 53

121 3 216
                                    

Il giorno dopo.

Alex: {Che nottata bruttissima! Non sono riuscito a dormire!}

Alex scende per fare colazione ma arriva Aida sotto.

Alex: Che vuoi?!

Aida: Voglio che tu sappia che ti amo veramente.

Alex: Pure io ti amo ma mi hai fatto molto male Aida! Vuoi capirlo?!

Ad Alex scende una lacrima.

Aida: Non buttare via tutto ti prego 😢💔

Alex: No, non lo farò amore ❤

Alex guarda negli occhi Aida.

Alex: Ho capito che sei pentita e ti perdono Aida. Io senza te non posso stare, vita mia.

Aida: Io morirei, senza di te non posso stare.

Alex: Tranquilla, da qui non mi muovo amore ❤

Alex stringe a sé Aida e la bacia intensamente.

Aida: Perdonami.

Aida piange tra le braccia di Alex.

Alex: Per me è tutto cancellato mia principessa ❤ ora ti rifaccio mia.

Alex bacia intensamente Aida e la porta sopra sul loro letto e la sdraia dolcemente.

Alex: Non voglio che il pensiero del tradimento non mi faccia più avere la voglia di sentirti mia.

Aida: Ti amo, io amo solo te ❤ non voglio che Selu mi tocchi

Alex: Sei sincera, e non lo farà amore, io amo solo te ❤

Alex accarezza il viso di Aida e la bacia molto appassionatamente e Aida si lascia andare ai baci di suo marito...

Alex: ❤

Aida: ❤

Intanto a casa Nieto.

Raquel: Uff Blanca oggi non hai smesso proprio di piangere.

Raquel mette la camomilla nei dentini di Blanca.

Selu: Amore io... io... io...

Raquel: Dimmi.

Selu: Ti arrabbierai ne hai tutto il diritto!

Raquel: Ti ascolto amore mio, dimmi pure.

Selu: Io ti ho tradita con Aida quando siamo andati nel camerino di lei.

Raquel: COSAA? 😡

Selu: Perdonami.

Raquel: SEI UN MOSTRO!

Raquel prende il borotalco e lo lancia a Selu.

Selu: Scusami amore mio.

Selu con le mani si copre la testa.

Raquel: SCUSA, SCUSA, SCUSA! CI PROVAVI SEMPRE CON AIDA MA ORA HAI PASSATO OGNI LIMITE!

Raquel butta in aria una sedia.

Selu: È stata la tentazione.

Raquel: Non so che fare più con te Selu credimi, non so se a volte ami lei o me! 😔😡

José va a casa Nieto.

José: SELU MI VERGOGNO MOLTO DI TE PER QUELLO CHE HAI FATTO! È UNA COSA GRAVE E NON MERITI PERDONO! TU SEI COME UN CUGINO PER ME E SEI UN GRANDE AMICO EPPURE MI HAI DELUSO TANTISSIMO! SEI UNO SCIOCCO SCEMO! MA COSA TI È SALTATO IN MENTE DI TRADIRE TUA MOGLIE CON LA MOGLIE DEL TUO MIGLIORE AMICO?! PER COLPA TUA LA MIA COPPIA PREFERITA SI STA SEPARANDO IN CASA E SE NON AVEVANO FIGLI TRA LORO ERA FINITA PER SEMPRE, SOLO PER COLPA TUA, VERGOGNATI E VATTI A NASCONDERE CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA COME FANNO GLI STRUZZI VERME SCHIFOSO! MI AVETE FATTO SCHIFO TU E AIDA! COMPLIMENTI AD AVERE TRADITO DELLE PERSONE BRAVISSIME.

Il Segreto : La vita degli attoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora