Prologo

12.1K 215 10
                                    

A volte mi guardo indietro e penso a come sarebbe stato aver avuto fin da bambina un padre che mi volesse bene, che mi abbracciasse, che mi desse conforto quando litigavo con gli altri bambini. Io non ho mai avuto niente di tutto questo, o almeno non quando ne avevo bisogno, fino a quando avevo cinque anni è andato tutto bene è quello che è successo dopo che mi fa paura, che ha lasciato il segno nella mia memoria, che mi ha fatto capire che devo diffidare delle persone. Certo, dicono che una parola fa più male di mille azioni, ma ci si è mai chiesti cosa fanno parole e azioni insieme? Ci si è mai chiesti cosa si prova in certe situazioni? Cosa si prova a sentirsi impotenti? Ecco, io ho la risposta a tutte queste domande e non sono delle migliori le sensazioni che si provano, sia a stare dalla parte dello "spettatore" sia dalla parte della persona che subisce, ma una cosa è certa, tutti coloro che fanno determinate azioni dovrebbero finire dietro alle sbarre. Queste sono le cosa a cui penso ogni giorno qui, in questo letto, in questa camera di questa casa di questa casa a Chicago.
Una casa piena di ricordi
Una casa piena di paura
Una casa che contiene tanto dolore, ma anche tanta felicità
Questa è la mia casa, o almeno lo era, fino un paio di settimane fa, quando mia madre decise che saremmo dovute andare ad abitare a Los Angeles dal suo compagno e da suo figlio, e quest ultimo non l'ho mai conosciuto, un po' perché è non mi interessava, un po' perché avevo sempre da fare quando mia madre mi proponeva di andare a conoscere il mio fratellastro. Ma adesso non ha più importanza perché da domani vivremo sotto lo stesso tetto, in una casa che neanche so come sia fatta, in una città che non ho mai visitato, dove non conosco nessuno.
Ho paura, paura di quello che mi attende, paura del futuro, paura di quello che mi aspetta dopo quella porta.
Posso solo immaginarlo, mentre mi avvio verso la mia nuova dimora, sconosciuta e remota.
Mi guardo indietro un'ultima volta e chiudo la porta alle mie spalle.

######################################
Spazio autrice

Ciaooo,
Come avrete capito, questa è una storia un po' contorta, ma spero che non vi annoi, anche perché è una storia alla quale tengo particolarmente, siccome ci sono scene di fatti realmente accaduti.

Bene, vi prometto che aggiornerò il prima possibile e che non vi abbandono

Lasciate 🌟🌟🌟 e commenti

Nel prossimo aggiornamento metterò tutti i personaggi della storia, anche se non li conoscete tutti, ma presto o tardi capirete chi sono

Un bacio😘💋💋
Ciaooooooo

Lui, Il Mio FratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora