Credo di aver passato la miglior notte della mia vita.
Non abbiamo combinato assolutamente niente, abbiamo solo dormito ma, ogni volta che mi toccava, mi abbracciava o mi dava qualche bacio sulla pelle i brividi mi percorrevano la schiena.
Abbiamo fatto colazione e poi si é offerto di portarmi a casa in macchina.
Oggi é domenica. É passata esattamente una settimana da quando l'ho visto e ancora, ogni volta che lo vedo, mi scrive o mi parla sento le stesse identiche emozioni dentro di me.
Immagini di me e lui ieri sera si continuano a ripetere nella mia mente, non riesco a spazzarle via e sinceramente non ne ho voglia.
"Emily mi stai ascoltando?" In un secondo mia madre riesce a farmi dimenticare momentaneamente della serata.
"Si scusa mamma. Sono un po' stanca."
"Lo vedo.. Allora? Sei andata a casa del tipo vero?"
"Sì, ti ho scritto ieri sera."
"Non avrai mica perso la verginità vero? Non dopo così poco, vero?"
"No mamma! Ma che dici?! Lo sai che non sono quel tipo di ragazza."
"Meglio così."
Finiamo di pranzare e aiuto mia madre a sparecchiare e a caricare la lavastoviglie.
Sono davvero curiosa di sapere come sta Kris, non mi ha fatto sapere nulla e non so manco se é rimasta a casa sua per dormire. La devo chiamare.
Compongo il numero e dopo numerosi squilli, finalmente mi risponde.
"Hei Emily!"
"We! Come é andata la serata?"
"Davvero benissimo, mi ha invitata a dormire da lui, ovviamente ho accettato.Tu invece?"
"Anche per me é lo stesso."
"Allora.. Emily.. Com'é a letto?"
"Oh ma.. Noi non l'abbiamo fatto!"
"Strano, non é da Ash lasciarsi scappare una ragazza così bella."
In poche parole Calum e Kris l'hanno già fatto. Ma se poche ore prima aveva paura di essere usata? Quella ragazza é veramente strana.
ASHTON's POV.
Wow. É stata una notte fantastica. Non abbiamo fatto sesso ma é stato veramente.. Così.. Non riesco a trovare delle parole per descriverlo. Era veramente tenera quando parlava nel sonno, continuava a sussurrare il mio nome e ogni tanto si avvicinava più a me per abbracciarmi.
Non ho dormito molto. Sono restato a fissarla, accarezzarla e dargli qualche piccolo bacio per tutta la notte. Questa notte lei era mia.
Peccato che sia durato così poco. Il sole é sorto dannatamente in fretta e lei si é svegliata. Era bellissima anche appena sveglia. I capelli scompigliati e gli occhi stanchi ma dolci allo stesso tempo.
Ora profumo di lei. Il suo profumo ha riempito la mia stanza e i miei vestiti, non voglio neanche lavarmi. Ma devo.
La casa oggi é così dannatamente vuota. Oggi devo andare a fare le prove per la band. Andremo tutti a casa di Michael, oggi tocca a lui. Per fortuna la batteria é già lì. Se invitassi Emily? Sono troppo fissato con quella ragazza. Sembra quasi una droga per me, una dipendenza. Non posso farne a meno. Non riesco a pensare a quando... No, non ci pensiamo per ora.
Le mando un messaggio per invitarla e in men che non si dica ottengo subito una risposta positiva.
Adesso che ci penso oggi essendo domenica é già una settimana che ci conosciamo. Così poco? Mi sembra di conoscerla da una vita. Ricordo ancora quando la vidi per la prima volta. Appoggiata al muro bianco. Con occhi così pieni di vita e quei capelli così luccicanti.. Ci guardava e quasi stavo per ridere quando cercava di ballare sulle note della nostra musica. Diciamo che ballare non é proprio per lei. Ma é bello che non gli importi di quello che pensano gli altri, si fa scivolare tutto addosso. Come se fosse impermeabile. E poi le labbra. Le labbra così rosa e delicate. Che cercavano di cantare. Il mondo in cui si muovevano. Era la fine del mondo.
STAI LEGGENDO
green eyes ♬ a.i.
OverigQuegli occhi, di un verde meraviglioso, mi avevano catturata. "Lasciami finire per favore. Mi spieghi come farei senza di te? Tu sei il mio rifugio, tu sei il mio posto preferito, mettiamo il mondo da parte e viviamo la nostra nostra vita. Che ci im...