Raven
I giorni qui alla torre dei Titans sono eterni, sono settimane che nessuno cerca di commettere qualche crimine, certo non che sia una cosa negativa ma le giornate sono diventate pesanti soprattutto adesso che Robin e Stella si sono finalmente messi insieme.
Non che la cosa mi dispiaccia, vedere i miei due migliori amici mettersi finalmente insieme dopo mesi che tentavano di dichiararsi è stupendo, ma la verità è che tutto ciò mi fa sentire ancora più sola.
Provo una sensazione che non riesco a spiegare con certezza, sono diventati una cosa sola senza aver bisogno di nasconderlo e vederli sempre più uniti mentre io cerco sempre di nascondere le mie emozioni mi fa essere un tantino invidiosa.
Purtroppo questa è la mia vita, devo adattarmi a questo se non voglio scatenare conseguenze maggiori e soprattutto se non voglio mettere a repentaglio la vita dei miei amici, perché io sono fatta così e nessuno potrà mai cambiare la mia vera natura.
Sono chiusa nella mia stanza e mentre leggo per la 3 volta il mio libro preferito penso a quanto sarebbe bello poter essere solo per un giorno una persona diversa, senza il bisogno di sentirmi in questo modo.
Ritorno alla realtà quando sento bussare alla mia porta:
"Raven? Sei lì?" dice BB
Ecco il genere di persona che non sopporto, mi deve chiamare proprio adesso che sono immersa nella mia lettura?
"Sì, che cosa vuoi adesso?"
"Io e Cyborg stiamo organizzando una partita quindi devi venire assolutamente, abbiamo bisogno di un arbitro"
"Sì Raven vieni che ti facciamo divertire!" sento dire da Cyborg
Prima di rispondere apro la porta:
"Adesso sono molto impegnata quindi non venite più a chiamarmi per queste stupidaggini capito?!"
"Ma Rae dai solo per una partita!" Dice BB
"No." Dico in tono secco e chiudo la porta sperando che se ne vadano al più presto mentre riprendo in mano il mio libro e ricomincio a leggere.
Il giorno dopo
Sono in cucina e come al solito i bacon che cucina Cyborg sono deliziosi, con tutto quel buon sapore di carne appena grigliata...
Nel frattempo guardo BB intento a mangiare un grande pezzo di tofu e mi chiedo come possa realmente amare quel cibo, non gli verrebbe a volte voglia di assaggiare qualcosa di più buono e saporito?
Poi guardo Stella e Robin, la reincarnazione della coppia perfetta, come vorrei avere una storia d'amore simile...
No Raven non pensarlo nemmeno, sai benissimo quali sarebbero le conseguenze.
Okay tornando in noi, vedo BB più taciturno del solito
"Ehi amico stai bene?" Domanda Cyborg
"Sì tutto bene tranquillo"
Okay mi sembra un po' triste, penso che andrò a parlargli, non che mi importi tanto di come si sente ma gli amici si aiutano a vicenda.
Amici eh?
Shhh stai zitta!
Non penso proprio cara :)
Sei solo una stupida emozione, chiudi quella bocca!
Appena finita la colazione mi avvicino a lui per parlargli:
"BB sicuro di stare bene? Sono le 10 del mattino e ancora non hai fatto una delle tue battute..."
"Cosa vuoi che ti importi a te? Scusa ma adesso devo andare." Risponde in un modo che non avevo mai visto.
Lo guardo negli occhi e sento qualcosa in me di strano, mi sento "tradita" (?), come se fossi solo io quella che può rispondere in questo modo e questo mi fa capire come lui si senta realmente ogni volta che anche io gli rispondo così...forse dovrei smetterla...
Ma cosa sto dicendo? Smetterla di fare cosa? E poi perché mi sento così? Noi siamo solo amici.
O forse è quello che voglio far credere a me stessa...
Ciauu, questo era il primo capitolo. So che non è il massimo ma spero possiate darmi consigli su come migliorare o magari dirmi se vi piace o no! Grazie per aver iniziato a leggere questa storia, ci vediamo al prossimo capitolo :D
STAI LEGGENDO
Soulmates [BBRAE]
FanfictionGli dissi: "Siamo troppo diversi per essere in grado di amarci." Mi sbagliai. Due tessere di puzzle uguali, non vanno da nessuna parte.