Raven
Penso di aver visto abbastanza...ma che stupida che sono, come potevo pensare di prendere il posto di Terra?!
Come potevo anche solo credere di essere pari a lei...io sono solo un lurido demone. Non merito e non posso amare!Ero in camera mia quando dissi quella frase...beh di camera mia ora... è rimasto ben poco, è saltato tutto in aria.
Come dicevo prima...
Io non posso amare.Passo il tempo a cercare di tenere alla larga i titans da me e dalla mia camera mezza distrutta,inventando una scusa plausibile, e finalmente ne trovo una:
"È tutto apposto,stavo solo provando un nuovo incantesimo, qualcosa è andato storto...Mi occupo io di sistemare tutto...tranquilli!"
Dico esprimendo tutta la tranquillità che potevo in una situazione del genere, che potesse tranquillizzare i ragazzi, forse è anche troppo solare e positiva, non è da me.
Da loro ottengo solo sguardi storti e confusi.
Sono consapevoli che io stia mentendo, anche perché la cosa è ben evidente...sanno tutto e non ci vuole un genio per capirlo.
Però il mio disperato tentativo di nasconderlo ha suscitato loro un comportamento stravagante.Infatti non parlano, non fanno nulla...
Solo Robin,mi guarda con compassione poggiandomi una mano sulla spalla, per poi dirmi:"Prenditi il tuo tempo,quando vuoi sai dove trovarci..."
Detto questo abbandonano la stanza, ma prima che escano tutti, riesco a vedere BB...
Non riesce nemmeno a guardarmi negli occhi, dispiaciuto per l'avvenimento che era appena successo...un avvenimento che non accadrà più.Pensato questo chiudo la porta e mi lascio quel goblin verde alla spalle.
Senza notarlo delle calde lacrime rigano sul mio volto...Un pianto strozzato e pieno di singhiozzii si libera nell'aria, disperazione, pentimento, umiliazione...
Ecco perché non bisognava mai innamorarsi.
Una come me non merita l'amore.
Beast Boy
La mia camera si trova vicino a quella di Raven, non posso far a meno di sentire i suoi singhiozzii...
Mi dispiace per lei, ma da una parte penso di non aver fatto nulla di male, non provo sensi di colpa o altro.
Terra è stata una nostra amica e ci ha traditi si...ma ripeto si è anche sacrificata, ha capito i suoi errori e ha reagito di conseguenza...compiendo uno dei gesti più difficili che una persona potesse fare.In più siamo supereroi e da tali dobbiamo garantire che ogni cittadino si trovi al sicuro.
Terra si trova sola e smarrita, senza un posto e un tetto caldo dove vivere, ho fatto solo il mio dovere.
Continuo a ripetermi ciò, come se fosse l'unica cosa che non potesse far crollare tutta la sicurezza che avevo acquisito,
Una sicurezza che consisteva nell'andare avanti...Ma proprio quando ci sono riuscito...eccola lì, in carne ed ossa, il mio passato continua a persistere anche nel presente, proprio quando pensavo di averci messo una pietra sopra.
Ripensando a questo finalmente mi rendo conto che per Terra provo lo stesso sentimento di prima, se non più forte.
Mi scende una lacrima, come posso fare una cosa simile a Raven?
Ora che lei si è aperta e fidata di me, ora che mi ha donato il suo cuore...
Era compassione, dispiacere, pietà, confusione...o...amore?Cosa provavo per lei?
Ne sono veramente attratto?Oppure è stato solo un tassello che inconsapevole ho utilizzato per colmare il vuoto che Terra mi aveva lasciato?
Sento bussare alle porta della mia stanza ripetutamente.
Così vado per aprire e chi mi trovo davanti...
Terra.
Parli del diavolo e spuntano le corna.
STAI LEGGENDO
Soulmates [BBRAE]
FanficGli dissi: "Siamo troppo diversi per essere in grado di amarci." Mi sbagliai. Due tessere di puzzle uguali, non vanno da nessuna parte.