Capitolo 16

242 8 0
                                    

Raven

Esco dalla mia camera dopo un'ora di riflessione, era stupido rovinare il mio rapporto con BB per una gelosia...una gelosia che avrebbe solo provveduto a far avverare tutte le mie paure.

Sono stata troppo impulsiva e immatura, quindi questo vuol dire perdere il controllo delle tue emozioni?

Alla fine cosa ha fatto di male?

Okay ha dato una casa a Terra, una senza tetto praticamente...Ora che è tornata in vita, non ha più nulla.

Io non mi fido di lei, come non si fidano gli altri...ma non potevamo di certo lasciarla in mezzo alla strada, BB ha fatto solo il suo dovere.

Sono consapevole che la scelta fatta da lui sia stata anche molto istintiva, dovuta dalle emozioni che ha provato per lei...e la cosa mi da fastidio, non posso negarlo a me stessa.

Ma non posso rovinare una relazione per un avvenimento simile, anche perché non colpirebbe solo noi, ma anche tutta la squadra, che ne risentirebbe.

Non posso nemmeno fare come se nulla fosse, il ritorno di Terra cambierà molte cose, come quello che ha detto Slade, che sia gia arrivato il momento?

Mi tolgo subito quest'idea dalla testa, devo assolutamente distrarmi.

Così ricordo improvvisamente che io e BB ci eravamo dati un appuntamento, sarebbe stato ottimo per parlare anche noi due da soli, senza Terra tra i piedi.

Vedere lui cosa ne pensa del ritorno di quella biondina, mi riferisco soprattutto nell'ambito sentimentale...l'argomento che più mi spaventa.

E in base a quello e agli avvenimenti futuri, decidere cosa fare.

Guardo l'orologio, sono le 19:30!
L'appuntamento era alle 20:00!

Precipito giù dal letto e come una scheggia mi faccio la doccia.
Per la prima volta mi preoccupo del il mio aspetto, non dico che voglio essere bella, elegante o addirittura perfetta...ma beh, almeno decente?

Rovisto nel mio armadio in cerca di qualcosa di 'carino' e noto subito un body nero di cui avevo completamente dimenticato l'esistenza.

Lo indosso con velocità e senza pensarci due volte prendo anche i miei Blue Jeans e me li infilo mentre metto ai piedi delle trainers dello stesso colore del body.

Sopra il body decido di mettere un giubbotto di pelle, quello che Stella mi aveva regalo un paio di compleanni fa.

Dopo essermi rapidamente vestita, prima di uscire decido di andare in bagno per truccarmi.

Così prendo il fondotinta e lo applico delicatamente sulla mia pelle, insieme ad un po' di correttore per coprire le occhiaie che avevo.

Devo dire che in questi giorni non avevo una bella cera,per tutto l'accaduto poi...tra Slade e BB sto andando fuori di testa, ci mancava anche Terra ora...

Devo seriamente prendermi una pausa.

Mi accorgo solo ora che ormai si sono fatte le 20:00 passate, quindi mi metto al volo un po' di maschara e matita, per poi uscire dalla stanza.

Sono emozionata,ma anche molto insicura e spaventata...forse il termine giusto da utilizzare in questi momenti è ANSIA.

Mi incammino verso camera di BB e senza bussare apro la porta, volevo fargli una sorpresa anche per scusarmi del mio comportamento e dirgli che è tutto apposto.

Ma a quanto pare fu lui a fare una sorpresa a me...

Era lì davanti a me...che mi guardava, immobile, con lo bocca spalancata e lo sguardo perso in chissà quale visione.

Forse la vista della mia faccia schifata, si schifata...dopo aver scoperto che davanti a me non c'era un ragazzo, bensì un lurido verme!

Assieme alla sua amica bionda che mi guardava imbarazzata, nemmeno ad un metro di distanza da lui.

Non dissi nulla, chiusi la porta e mi allontanai silenziosamente.

Soulmates [BBRAE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora