Capitolo 9

351 15 0
                                    

Beast Boy

Vengo velocemente trasportato da Cyborg nella sua stanza, mentre si siede e mi dice di fare lo stesso.

"Cy, che succede amico?" Dico io cercando di tranquillizzarlo

"BB io lo faccio per il tuo bene e anche per quello di Raven..." mi dice per poi riprendere fiato "non sarà successo quello che penso io?"

"E a cosa pensi tu?" Domando

"Vi siete baciati?" Dice lui, colpendo dritto nel segno.

Mi sento abbastanza in imbarazzo e comincio a diventare tutto rosso in faccia.

"Beh...ecco" dico io quasi balbettando.

"Non mentirmi, si vede lontano un miglio! Appena l'ho detto sei diventato rosso come un peperone!"

"E va bene, è successo...ma non farti strane idee, è stato tutto molto delicato..." aggiungo, rivivendo nella mia testa quella dolce scena.

"Amico, sei sicuro che lei sia veramente interessata a te? Sei sicuro che ne valga la pena? Come hai ben visto lei non è una ragazza come le altre..." mi dice Cyborg avvertendomi

"Lo so molto bene questo, ma sai...è come se per la prima volta mi avesse mostrato le sue vere emozioni, credo che infondo le sia piaciuto..."

È vero, l'ho vista e sentita diversa.
Il suo bacio mi ha scombussolato la testa, ma anche lei ha ricambiato e poi, sono sicuro che non se ne sia pentita.

"Senti, cosa ne dici se le vado a parlare? Così magari posso riferirti quello che mi dice per poi agire di conseguenza..." mi domanda il mio amico.

È davvero una persona d'oro, il miglior amico che potessi desiderare.
Credo che sapere come si sente Raven in questo momento sia la scelta migliore.

Gli dico di sì, mentre esco dalla sua stanza e vado diretto nella mia, pieno di pensieri per la testa.

Raven

Sono in solotto, immersa nella mia meditazione quando vedo Cyborg avvicinarsi a me.

Io che cerco di non perdere la concentrazione, fingo di non farci caso ma mi arrendo quando lo vedo ulrare intimorito il mio nome a squarciagola.

"Che cosa c'è??" Domando io abbastanza frustrata per aver interrotto la mia meditazione.

"Volevo parlarti di una cosaaa...." dice lui con la faccia da angioletto innocente, ma sotto sotto so che vuole farmi domande riguardanti BB.

"Sentiamo..." Dico, non avendo altra scelta.

"Beh ecco, volevo chiederti di BB...
Mi sono subito accorto che qualcosa non andava quindi gli ho fatto confessare la verità, e mi ha detto che vi siete baciati."

Rimango impassibile e la mia faccia diventa color bordeaux per l'imbarazzo.

"So che non lo ammetterai mai ma vedo BB che prende questa cosa molto seriamente..." continua lui

"Cosa intendi?" Domando, incitandolo a parlare

"Credo abbia preso una bella cotta per te, anzi infondo penso che abbia sempre avuto un debole..."

Divento ancora più rossa e le mie guance sembrano andare a fuoco, mettendo in risalto la mia candida pelle.

Per un attimo non ci faccio troppo caso, ma subito dopo realizzo quello che ha appena detto il mio amico: BB ha una cotta per me? Questo significa che gli piaccio? Beh forse anche a me lui piace...

Ma le cose sono diverse. Io non lo ammetterò mai, metterei a rischio la vita di tutti.

Lui nota il mio evidente imbarazzo ma nonostante questo continua con il suo discorso:

"Non voglio che nessuno di voi due soffra, quindi se non sei realmente interessata a lui è meglio se glielo fai capire. Detto questo tu sai già cosa pensa lui di te."

Rimango muta alle sue parole, non so cosa dire quindi annuisco leggermente, mentre lui se ne va e si dirige verso la sua stanza.

Non so cosa fare, ho mille pensieri per la testa...
Lasciarlo stare e pentirmene per il resto della vita, o dargli una possibilità ma mettere in pericolo i miei amici?

Soulmates [BBRAE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora