Beast Boy
Le lacrime iniziano a scorrere ininterrottamente sul mio viso, vedendo Raven ferita gravemente per colpa mia...
La prima volta che mi trasformai nella bestia rimasi molto scosso,Raven fu l'unica a consolarmi e soprattutto a farmi capire molte cose,anche su me stesso.
L'unica cosa che mi permise di andare avanti,accettare quella parte di me che tanto mi spaventava...era il sapere che era venuta fuori proprio quando Raven si trovava in pericolo...il sapere che non ero stato io a farle del male,mi sollevò molto quella volta.
Ma ora...tutte quelle paure che riuscì a soffocare col tempo,erano venute fuori proprio a causa dalla stessa persona che mi aiuto a reprimerle...La stessa persona che si trovava ferita su questo lettino,ferita...per colpa mia.
Tutte quelle paure che lasciai nel passato,vennero a galla facendo crollare tutta quella sicurezza che mi ero creato.
Le accarezzo le bende che ha intorno alle braccia, ricoperte dal rosso scuro, quasi nero appartenente al suo sangue.
Sorrido,un sorriso malinconico e privo di ogni sentimento felice...se solo ti avessi ascoltato prima,ora non staresti in questo stato.
Sorrido anche nel vedere il suo viso ,così angelico e privo di ogni frustrazione.
È ferita e ridotta in uno stato pessimo, eppure non avevo mai visto il suo viso così rilassato, era bellissima...
Noto con felicita i graffi che aveva in viso, pian piano e grazie alla sua magia, stanno sparendo lentamente...proprio come l'ultima volta, solo che precedentemente non ero stato io a farle del male.
Ripensarr a tutto quello che mi aveva detto era doloroso, si era aperta con me proprio nel momento più critico e forse più inappropriato.
Sono cosciente infatti, che la bestia si sia placata solo grazie alle sue parole...parole che non mi sarei mai aspettato.
Raven io ti prometto che se ti dovessi risvegliare e non mi vorrai avere più attorno...lo capirò,e sarò pronto ad andarmene per la sicurezza di tutti,e soprattutto la tua di sicurezza.
"Non so come non abbia fatto ad accorgermi di quanto tu fossi bella e preziosa."
Riesco a dire inconsapevolmente tra Le lacrime e con tutta la sincerità di questo mondo.
Per la prima volta provo un'emozione molto simile, eppure altrettanto differente a quella che sentivo ogni volta che Terra appariva alla mia vista.
Terra...colei che mi fece perdere la testa,una ragazza tanto bella quanto dannata.
Anche dopo la sua morte la sua impronta era ben evidente ad ogni suo passo,sono stato cieco per troppo tempo...
Guardo l'orologio, sono passate ben tre ore, così mi alzo per andare a prendere da mangiare, finché non sento Raven mugugnare qualcosa nel sonno.
"Ti prego basta...no...no..."
Fa una smorfia di dolore.
Quelle parole, forse stava rivivendo la mia aggressione in sogno?
Non si meritava di fare incubi per colpa mia.Qualcosa però mi fece ricredere,
quella frase così ambigua e a tratti preoccupante."No,lasciamo stare...Lascia stare BB!
TI PREGO PAPÀ!"Papà?
Raven non mi aveva mai parlato di un padre.
I miei pensieri vengono interrotti dall'arrivo dei Titans, che vengono richiamati dalle urla della ragazza.
"Cos'è successo BB?!"
Mi chiede Robin preoccupato, pensando le potessi fare nuovamente del male.
Questa cosa mi rattrista molto, ora anche i miei amici non si fidano più di me.
"Nulla, penso stia facendo un incubo."
Rispondo semplicemente, senza menzionare la storia del padre.
Passata mezz'ora, Stella prende il mio posto e inizia a sorvegliare Raven, mentre io sgattagliolo in camera mia.
Continuo a pensare alla parola che aveva pronunciato precedentemente.
Lei non ci aveva mai parlato di suo padre, come della sua famiglia.Forse era violento?
Così fu costretta a scappare?Mi addormento con tanti dubbi nella mente e tanto cose da scoprire su quella ragazza così misteriosa...
STAI LEGGENDO
Soulmates [BBRAE]
FanfictionGli dissi: "Siamo troppo diversi per essere in grado di amarci." Mi sbagliai. Due tessere di puzzle uguali, non vanno da nessuna parte.