Raven
Sento il mio corpo dimenarsi ma ancora non riesco a svegliarmi.
La mia mente è in subbuglio, vedo mio padre nei miei sogni.
Cerco di mandare via quell'immagine dalla mia testa e mi concentro su qualcos'altro.
Sento il calore della mano di BB vicino alla mia e questo mi rassicura.
Devo svegliarmi.
Devo farlo.
Sento una scossa nel mio corpo, come una scintilla...
Finalmente mi sveglio, ansimante.
Il mio respiro diventa affannoso e subito vengono in mio soccorso gli altri Titans.Vedo BB che si mette vicino a me e mi abbraccia forte...
Ora ricordo, lui stava tentando di uccidermi.
Respingo immediatamente questo pensiero dalla testa, so che non era in sé lui non mi farebbe mai del male di sua volontà.
"Raven, Raven, mi dispiace!" Dice lui
Non so cosa dire, sono ancora molto scossa.
2 ore dopo
Beast Boy
Come sono stupido, pensare di poter controllare la mia rabbia...
Per fortuna Raven si è svegliata e tutto sempre essersi risolto, o quasi tutto.
"Amica Raven, ti senti meglio?" Dice Stella.
Ci troviamo in salotto e abbiamo preparato qualcosa da mangiare per Raven.
Noi tutti abbiamo insistito affinché restasse ancora a riposare ma lei non voleva sentire scuse, non ce la faceva più a stare sdraiata sul letto, quindi abbiamo dovuto accontentarla...
Devo parlare con lei da solo il più presto possibile, non ce la faccio più a trattenermi.
Devo dirle cosa sento e soprattutto voglio sapere cosa prova lei, dopo quello che le ho fatto.
Sicuramente proverà riabbia, tanta, e non posso biasimarla dato che ho quasi tentato di farla fuori.
E questo solo per quello che ha detto su Terra, dannazione.
Ritorno alla realtà e decido di avvicinarmi di più a lei.
Mi affianco sempre di più, un brivido mi corre lungo la schiena.
Lei non si muove, è ferma con lo sguardo puntato sul televisore e sento qualcosa nello stomaco...Non saranno, farfalle?
Non starò prendendo una cotta?
Diamine.
Raven
Sono accovacciata sul divano e sento BB avvicinarsi sempre di più al mio corpo.
Sento il suo calore e questo scatena una strana scintilla in me...
Non mi muovo, tengo lo sguardo fisso sulla TV, ma la mia mente è palesemente interessata ad altro.
Sento il suo sguardo sul mio volto e cerco di far finta di niente, spero funzioni.
Tutti pensano che sia l'unica interessata al film dato che lo fisso intensamente da quando è iniziato senza distogliere minimamente lo sguardo, ma la verità è che da quando BB si è avvicinato a me non faccio altro che pensare a lui, a cosa pensa quando mi vede...
30 minuti dopo
Dopo un lasso di tempo che mi è sembrato interminabile finalmente appaiono i titoli di coda e mi rendo conto che il film è finito.
"Beh ragazzi buonanotte, a domani!" Ci dice Cyborg, mentre anche Robin e Stella si dirigono in camera.
Io e BB rimaniano da soli in salone e questo crea un'atmosfera abbastanza disagiante...
"Raven, so che forse non è il momento più adatto ma volevo parlarti di quello che è successo." Dice lui rompendo il silenzio.
"Non so, non mi sembra una buona idea..." ammetto io
"Invece dobbiamo farlo Raven e tu lo sai molto bene.
Ho ripensato molto alle tue parole e devo ammettere che mi hanno colpito.
So che può sembrare stupido ma voglio sapere cosa pensi veramente di me..."Rimango immobile, di sasso, senza sapere cosa dire...cosa si aspetta che gli dica?
"Non so cosa dirti BB..."
I suoi occhi si fanno sempre più intensi e il suo sguardo non si stacca dal mio.
Mi sento strana, come se una strana forza mi facesse avvicinare sempre di più a lui.
Il mio cuore batte fortissimo e il mio stomaco mi fa una strana sensazione.
BB continua a fissarmi fino a quando sento il suo corpo avvicinarsi sempre di più al mio...
Le nostre labbra si stanno toccando.
STAI LEGGENDO
Soulmates [BBRAE]
FanfictionGli dissi: "Siamo troppo diversi per essere in grado di amarci." Mi sbagliai. Due tessere di puzzle uguali, non vanno da nessuna parte.