Capitolo 15

246 10 0
                                    

Terra

Sono fuori la stanza di BB e aspetto che lui mi apra per lasciarmi entrare.

Non so con precisione il vero motivo per cui io sia qui, ma ho bisogno di parlargli, ne ho la necessità.

Vedo la porta aprirsi e il suo viso spuntare fuori, con un'espressione alquanto confusa e interrogativa.

"Terra, perchè sei qui?" Mi domanda lui.

"Ho bisogno di parlarti, posso entrare?." Dico io

Lui non dice nulla e apre la porta, lasciandomi entrare nella sua 'tana'.

Me la immaginavo molto più disordinata, invece è abbastanza in ordine.

Riconosco il profumo che sento, è...tofu?
Vedo una ciotola aperta con tanti minuscoli pezzetti di tofu e mi rendo conto di aver indovinato.

Lui mi fissa, aspettando che sia io a parlare, ma il suo sguardo è troppo intenso, non posso non distrarmi appena lo vedo...

"Beast Boy, la verità è che mi sei mancato tantissimo in questo ultimo periodo."

Vedo che rimane quasi scioccato dalle mie parole, rimane muto per un paio di secondi.

"Purtroppo anche a me, sei mancata tanto, soprattutto nel primo periodo, ero veramente triste..." Mi dice lui.

All'udire quelle parole sento un brivido lungo la schiena, quanto vorrei che si rendesse conto che siamo destinati a stare insieme, che sono io la donna della sua vita...

"...Però è una storia passata, adesso mi sono lasciato tutto alle spalle e sono finalmente riuscito a trovare una persona stupenda al mio fianco." Conclude lui.

Speravo che finalmente non menzionasse Raven, ma purtroppo l'ha fatto...

"Lo so, ma forse dovresti ripensarci, so che Raven è infondo è una brava persona, ma quello che c'è tra di noi supera ogni cosa. Io mi pento di tutto, mi pento di averti trattato così, ma nonostante ciò non riesco a smettere di pensare a noi, ti prego...pensaci..."
Dico io quasi d'un fiato.

Lui non sa che dire, cerca di spostare il suo sguardo altrove, eppure so che infondo non vuole ammettere a sé stesso la verità...

Beast Boy

Terra è qui difronte a me e mi ha appena 'dichiarato' i suoi sentimenti.

Dice che quello che c'è tra noi supera ogni cosa.

Solo sentendo quella frase mi vengono i brividi, e pensare che tempo fa avrei dato la vita per lei, ma adesso non so...io ora sto con Raven....

Cavolo, Raven! Mi è passato di mente che le avevo promesso di uscire insieme...anche de dopo tutto questo casino non penso voglia uscire con me, la vedo molto più chiusa in sé stessa...

Mi pento amaramente di quanto sta succedendo, Raven è l'unica donna che è riuscita a donarmi gioia dopo un periodo orribile...

"Terra, credo sia meglio non parlarne, forse è meglio che tu vada, come ti ho detto prima non è il momento adatto." Dico io, con tono poco convincente.

Non so cosa dirle per farla andare via senza ferirla.

Lei mi fissa e il suo sguardo è indelebile su di me, so che vorrebbe che anche io dicessi quello che mi ha appena detto lei, ma non ci capisco più niente...

"Terra..." I suoi occhi e i miei si incrociano d'impatto.

"BB...non dire nulla se non la verità, non puoi mentire a te stesso..." mi dice lei.

Sento il mio cuore battere più velocemente, anche io non voglio mentire, se solo sapessi cosa provo veramente, ma è tutto così complicato...

La vedo sempre più vicina a me, percepisco il suo profumo e il balsamo al gusto vaniglia che usava sempre...

Mi guarda negli occhi per qualche eterno secondo, senza dire una parola.

Mano a mano vedo che si avvicina al mio petto, mentre mette una mano sul mio viso.

In quell'attimo di secondo mi avvicina a sé e mi bacia, un bacio appassionato che tira fuori una parte a me ancora sconosciuta...

Purtroppo però, mentre bacio Terra, giro lo sguardo mi rendo conto di una cosa...

Raven è fuori la porta e ci guarda incredula...

Soulmates [BBRAE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora