Capitolo 8

376 16 0
                                    

Raven

Il mio cuore batte all'impazzata, sento qualcosa dentro di me che finalmente è stato risvegliato.

Sto baciando BB?
Quel piccolo esserino verde, che credevo insopportabile e irritante, sta riuscendo a farmi provare emozioni mai provate prima d'ora.

Percepisco il calore invadere la mia pelle, la maschera che ho costruito accuratamente rompersi e le mie emozioni venire brutalmente fuori.

Improvvisamente tutte le vetrate della Torre si rompono in mille pezzi, assieme al televisore e al microonde in cucina che prende fuoco.

Ops...penso presa ancora dall'imbarazzo.

Io e BB ci separiamo velocemente, allertati dal grande frastuono che i miei poteri avevano causato.

Successivamente arrivano anche gli altri, preoccupati che ci fosse stato qualche attacco alla base.

"Ragazzi state attenti!"

Dice Robin preso dal panico, al suo fianco ci sono Cyborg e Stella che sembrano altrettanto preoccupati.

Cyborg ha tirato fuori il suo cannone, mentre Stella fluttua con i suoi occhi verdi, pronti a sparare.

Io e BB siamo rimasti senza parole, presi ancora dal momento...entrambi non emettiamo parola e evitiamo il contatto visivo.

Così, dato che BB non è proprio intenzionato a parlare e la situazione stava divenendo alquanto imbarazzante, decido di inventarmi qualche scusa.

"Scusate...è che il film mi ha davvero toccato e, ho perso il controllo." dico sollevando il cappuccio per coprire il rossore sul mio viso e per poi alzarmi per dirigermi verso camera mia, sperando che sia ancora intatta.

Mentre mi allontano sento solo Cyborg che dice:

"Toccato?
Ma è un film Horror e muoiono tutti brutalmente, cosa c'è di toccante?"

Okay ho fatto una gaff assurda, che vergogna!

Una volta entrata in camera,chiudo la porta dietro di me per poi abbandonarmi sul letto, domani dovrò pensare a un incantesimo per riparare il danno che ho fatto...

Beast Boy

Oh no cosa ho fatto!
L'ho seriamente baciata?!

Okay se prima c'erano chance per rimediare, ora sono tutte andate in fumo.

Il modo in cui è corsa in camera sua con il viso in fiamme è saltato all'occhio di tutti, che ovviamente hanno iniziato a fare domande.

"BB, cos'è successo a Raven?"
Chiede Stella sempre con il suo tono ingenuo, privo di perversione o doppi sensi.

Forse è l'unica che non ha compreso a pieno la situazione...

Mentre Cyborg mi continua a scrutare con lo sguardo da assassino.

Sapeva che avevo sempre avuto un debole per Raven, anche prima dell'arrivo di Terra e, a giudicare la reazione della ragazza incapace di nascondere il suo imbarazzo, la situazione era alquanto evidente.

Poi c'è Robin che non fa altro che fissarmi senza dirmi nulla...
Non so chi tra i due mi metta più ansia e pressione.

Mi ritrovo a pensare alla reazione di Raven...quando l'ho baciata ho quasi avuto la sensazione che lei approvasse quel bacio.

Forse mi sbaglio,perché mai dovrebbe ricambiare?

Si okay mi ha detto quelle cose, ma non significano nulla.

Ha confessato che gli sto simpatico, ma non che gli piaccio.

Beh se prima provava un minimo di simpatia per me, ora ho rovinato tutto...
Mi odierà dopo questa!
Perché riesco a rovinare sempre tutto...sono uno stupido!

La voce di Cyborg interrompe la mia coscienza che continua a martellarmi la mente, accusandomi di essere un totale fallimento in tutto.

Anche se lui non ha migliorato la situazione...

"BB io e te dobbiamo parlare."

Mi dice il mezzo robot con voce da rimprovero

"Ma..." Dico io per obbiettare, evidentemente intimorito dal suo tono di voce.

Non l'avevo mai visto così...

Certo so che considera Raven come una sorella, ma non pensavo fosse così protettivo nei suoi confronti.

Anche se si tratta del suo migliore amico poi!

"Niente 'ma', ora tu vieni in camera mia e SUBITO!"

Mi dice alzando il volume della voce e io, senza troppe obiezioni, lo seguo.

Mi giro un attimo per vedere le faccie di Stella e Robin...

Anche loro erano spiazzati dalla sua eccessiva reazione.

Soulmates [BBRAE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora