Ho cercato di dimenticarlo, ho cercato in tutti i modi di non pensare a lui di rifarmi una vita ma non ci riesco.
Se penso a tutto ciò che ho passato, tutto quello che ho fatto per lui.
Sono stata la sua amante per molto tempo senza mai chiedere nulla in cambio eppure ho sempre sognato di passare tutta la mia vita con lui ma dentro di me ho sempre saputo che era solo un illusione, restavo sempre la seconda, la seconda scelta.Mi soffermo sull'attimo in cui ho incrociato i suoi occhi per la prima volta, i suoi "occhi", cavolo non ho mai provato nulla del genere ero piccola, molto piccola eppure accese in me delle emozioni sconosciute.
Ero appena uscita dalla mia prima storia d'amore con Max, non stavo male eravamo due ragazzini al primo amore ma nonostante ciò questa relazione mi aveva trasformato in una piccola donna, avevo conosciuto per la prima volta quello che secondo me era l'amore, avevo fatto per la prima volta sesso ma non avevo provato emozioni passionali finché non ho incontrato Lui. Ivan.
Si, era successo tutto così in fretta che non mi interessava della sua vita, del suo passato, dei suoi amori, di quello che faceva, mi interessava solo di lui di quello che mi faceva provare e scoprire ogni volta che avevamo un pò di spazio per noi bensì ogni volta che lui aveva un pò spazio per me.Ciao a tutti, questo è il prologo della mia prima storia in assoluto. Perdonatemi per eventuali errori, sono alle prime armi.
Spero che chiunque abbia aperto la mia storia non si soffermi qui ma vada avanti. Per me questa è un esperienza nuova ed è la prima volta che confronto qualcosa di mio con gli altri. Non voglio dilungarmi in chiacchiere, preferisco farvi perdere in questa bellissima e pazza storia. ❤❤❤Un particolare ringraziamento va a AUnicorn04 per la bellissima copertina che mi ha creato. 💋
Un abbraccio a tutti! Kiss 😘😘😘
STAI LEGGENDO
Amami Anche Se Non Puoi
RomanceCosa potrà mai riservare il destino a due persone che non possono avere una relazione date varie circostanze? Due corpi che ci cercano costantemente? Due anime legate? Un amore indissolubile ma che non sempre vince su tutto? Scopriamolo insieme in...