Ore 11:00 AM
Fra's Pov
Siamo in macchina, destinazione New York. Lydia messaggia, Melania gioca al telefono mentre Paola alterna momenti di dormita pesante a momenti di lucidità. Io? Io guido ovviamente; credo di essere la più affidabile del gruppo e no, non mi sto vantando.
"Raga, se continuate a snobbarmi in questa maniera mi toccherà parlare con il volante" ridacchio guardandole tutte dallo specchietto
"Hai ragione" esclama Paola ridendo
"facciamo una cosa?" continua Lydia alzando la testa dal telefono
"illuminami" rido rimanendo con lo sguardo fisso sulla strada
"cantiamo la nuova canzone di Shawn così lo pubblicizziamo?"
"oddio, è una bellissima idea!" risponde Melania "poi ho visto che sia i canali di Shawn che le pagine Update stanno ripostando le storie con i vari Hashtag" continua
"Raga, lo farei volentieri ma..." continuo
"ma nulla Fra, come te lo devo mettere in testa che al fandom mancate un sacco come coppia?" controbatte Lydia "sai che bella sorpresa per Shawn e le fan?"
"e va bene" borbotto "facciamo sto video" rido collegando il telefono alla radio Bluetooth per poi selezionare la canzone.
"ditemi quando devo partire" esclama Lydia
"per il ritornello parti" suggerisce Paola facendole alzare il braccio così da riprenderci tutte.
Appena arriva il ritornello iniziamo a cantare e a ballare come delle sceme mentre Lydia immortala tutto nel video.
"perfetto, ora lo pubblico" ridacchia iniziando ad aggiungere i vari Hashtag promozionali e il profilo di Shawn.
"dio raga, preparatevi ad avere la home di Instagram e quella di Twitter intasate da questo video" esclama Paola già pronta con il telefono
"perché voi seguite ancora le pagine Update?" controbatto
"perché, tu no? Francesca, vedi che li vediamo i tuoi mi piace eh" ridacchia Melania "tiratela di meno, non è che essere la ex/attuale ragazza di Shawn ti autorizza a snobbarci"
"confesso! Ho anche il profilo Twitter con la foto di Shawn" rido
"siamo proprio un bel gruppo di esaurite va" continua Lydia "pubblicato" esclama dopo qualche secondo
Tempo nemmeno qualche secondo che i nostri telefoni iniziano ad impazzire.
"oddio raga, che cazz...!!!" le sento dire in coro
"io ve lo avevo detto, ma voi avete insistito" controbatto continuando a guidare
"Fra..." sospira Lydia.
Sentendo questo sospiro inizio a preoccuparmi; quando lo fa è perché deve dirmi sicuramente qualcosa che non mi farà piacere e, considerando la situazione attuale tra me e Shawn, posso solo immaginare cosa questo video abbia provocato. Nell'anno passato insieme a Shawn sono sempre stata amata e apprezzata dal fandom forse perché la maggior parte sapeva della mia esistenza e mi conoscenza come fan; sta di fatto che non ho mai avuto problemi ad essere accetta o a postare semplicemente qualcosa mia e di Shawn. Ma da quando ci siamo lasciati le cose sono un po' cambiate, o meglio, non ho ricevuto offese o altro però ho letto molteplici insinuazioni sul mio conto che mi hanno ferito parecchio, ma, d'altronde, le capisco, le ho vissute in prima persona situazioni del genere e anche io ho sempre cercato il motivo delle rotture delle relazioni dei miei idoli. Ma provarle, ammetto, è stata un'esperienza che non augurerei a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico.
STAI LEGGENDO
No Promises 2 {S.M.}
FanfictionLa vita, a volte, ti mette di fronte a delle scelte difficili: la felicità o l'orgoglio? Meglio vivere seguendo il proprio cuore senza paura delle conseguenze? Oppure, seguire la testa ed evitare di rifare gli errori del passato? È proprio questo...