Shawn's Pov
Sono nel letto sommerso dal piumone ingombrante; è giugno ma nonostante ciò non riesco a liberarmi di quello che ritengo il mio migliore amico. Sarà che amo dormire avvolto libero da ogni vestito ma c'è da dire che come ti coccola lui nessuno mai lo fa.
Prendo il telefono per vedere che ore sono e quello che mi trovo davanti sono una molteplicità di messaggi da parte di Brian, li apro ed ognuno di essi mi ricorda quello che devo fare oggi: la mia giornata con Fra.
Messaggio mio: sei più eccitato tu di me, non è che sotto sotto provi qualcosa per lei?
Messaggio Brian: collego questa tua cazzata al fatto che tu ti sia appena svegliato
Messaggio mio: a parte gli scherzi amico, sono agitato.
Messaggio Brian: oh, lo so che sei agitato, ma sai che andrà benissimo, insomma, non è la prima volta che uscite
Messaggio mio: lo so, però è come se lo fosse. Insomma è da un sacco che non passiamo del tempo insieme e non so come reagirò
Messaggio Brian: reagirai come il primo giorno se non peggio. Però sono fiero di te veramente, stai finalmente seguendo il tuo cuore
Messaggio mio: tu ci eri arrivato già da un pezzo e io non ti ho mai ascoltato
Messaggio Brian: avrai tempo per farti perdonare ora preparati. Ci vediamo stasera per una birra e per il racconto dettagliato, viene anche Connor
(raga, non potevo non mettere il nostro amato Connor)
Scuoto la testa ridendo per poi posare il telefono sul comodino e dirigermi verso bagno. Mi infilo sotto la doccia e lascio scorrere l'acqua calda sul mio corpo; non faccio altro che pensare a quello che le dirò o quello che le racconterò, insomma voglio essere perfetto ma so che andrà tutto a puttane una volta che la vedrò.
Dopo aver passato una bella mezz'oretta a meditare e a sistemare i capelli vado in camera a vestirmi; ho deciso di mettere dei blue jeans ed una maglietta bianca, scarpe da ginnastica e il mio amato profumo. Sono pronto? Si dai Shawn sei pronto!
Ma che dico? No, non sono affatto pronto.
Messaggio Fra: Ehi Shawn io sono già da The George street Dinner, non ti preoccupare, sono io in anticipo
Messaggio mio: tra 5 minuti sono da te.
Bravo Mendes, "primo appuntamento" e sei pure in ritardo. Prendo le chiavi di casa, il telefono, il portafoglio ed esco dirigendomi, il più veloce possibile, verso il bar.
Appena arrivo davanti al locale mi blocco immediatamente. Indossa un vestito bianco di tessuto leggero, un giubbotto di jeans, delle scarpe bianche; ha raccolto i capelli in una coda alta, ha abbellito il suo viso con un po' di rosa sulle guance e ha risaltato i suoi occhi con un po' di mascara e della matita nera. Sapevo che mi avrebbe provocato strane emozioni ma ora che le sto provando mi sembrano ancora più incontrollate.
STAI LEGGENDO
No Promises 2 {S.M.}
FanfictionLa vita, a volte, ti mette di fronte a delle scelte difficili: la felicità o l'orgoglio? Meglio vivere seguendo il proprio cuore senza paura delle conseguenze? Oppure, seguire la testa ed evitare di rifare gli errori del passato? È proprio questo...