Shawn's Pov
Stropiccio gli occhi sentendo un leggero venticello colpirmi il viso. Mi muovo lentamente sul letto per poi tastare il materasso cercando, disperatamente, il cellulare. Improvvisamente mi blocco sentendo un corpo caldo vicino a me.
Con chi cazzo ho dormito stanotte?
Sposto leggermente il lenzuolo da sopra il corpo e mi giro per vedere di chi si tratta.
Capelli castani ricci
Pelle rosata
Profumo di vaniglia
Testa sprofondata nel cuscino
Io e Fra abbiamo dormito insieme?
Ma quando è successo? O meglio, che è successo?
La fisso a lungo cercando di mettere a fuoco il suo corpo; si cavolo, è proprio lei.
E ora? Che faccio?
La sveglio?
No Shawn stai fermo e cerca di stare calmo. Controllo sotto e vedo che i boxer sono al loro posto, bene, un pericolo scampato. Sollevo leggermente il suo lenzuolo per constatare la mia teoria e vedo che indossa l'intimo nero di pizzo che amo da impazzire.
Mendes, contieniti per favore.
Butto la testa sul cuscino fissando il soffitto. Vorrei toccarla, accarezzarla, baciarla: ma ci farebbe bene?
Giro lentamente il volto verso di lei e la luce della sua pelle quasi mi acceca. È così perfetta che ho addirittura paura di rovinarla con il mio sguardo. Poggio la mano sulla sua schiena nuda ed inizio ad accarezzargliela dolcemente lasciando che le dita scorrano piano sulla sua pelle. La sento rabbrividire ma non si muove, il che rende le cose ancora più semplici: ho voglia di godermela ancora un po'.
Salgo con la mano fino alla sua scapola, avvicino le labbra alla sua spalla e chiudo gli occhi inalando il suo profumo. Poggio la bocca sulla sua pelle ed inizio a baciargliela mentre le accarezzo dolcemente i capelli.
Dopo qualche secondo la sento muoversi sul cuscino; mi stacco lentamente e sollevo lo sguardo verso di lei.
I suoi occhi color cielo, ancora assonnati, puntano i miei facendomi rabbrividire. Mi ero completamente scordato la sensazione di benessere e imbarazzo che mi provoca questa ragazza; possono passare i mesi, gli anni, ma Fra continuerà a rendermi la persona più instabile su questa terra.
"Buongiorno" mi sussurra accoccolandosi al cuscino, stile i cagnolini quando si ingarbugliano nelle lenzuola.
"Buongiorno" sorrido passandomi la mano tra i capelli per appoggiarmi al cuscino
"Come sono finita nel tuo letto?" Ridacchia nascondendo il viso tra le lenzuola
"Me lo stavo chiedendo anch'io" rido spostandole il riccio che l'è caduto sul viso
"Mi sa che abbiamo bevuto troppo" sospira fissandomi ancora
"Si, lo penso anche io..." dico portando il braccio intorno alla testa .
"Ehi" con voce si avvicina a me per poi poggiare il mento sul mio petto. Ha la tipica faccia di una bambina che vuole ottenere qualcosa dai suoi genitori. È dannatamente adorabile.
"Dimmi" sorrido accarezzandole la guancia
"Non abbiamo fatto niente, vero?" Dice assumendo un'espressione dubbiosa e divertita
STAI LEGGENDO
No Promises 2 {S.M.}
FanfictionLa vita, a volte, ti mette di fronte a delle scelte difficili: la felicità o l'orgoglio? Meglio vivere seguendo il proprio cuore senza paura delle conseguenze? Oppure, seguire la testa ed evitare di rifare gli errori del passato? È proprio questo...