Capitolo14

702 32 16
                                    

Fra's Pov

Mi sveglio sentendo un peso sulla pancia. Giro la testa e vedo Brian accoccolato vicino a me con un braccio che avvolge la mia vita e i capelli che solleticano la mia pelle. Sorrido guardandolo; è come se fossimo tornati ai vecchi tempi, quando mi rifugiavo in lui nei momenti più brutti. C'è sempre stato, nonostante tutto, soprattutto in questo periodo; potrebbe distaccarsi per rispetto ai suoi sentimenti, e invece no, è qui con me.

Mi sposto leggermente per guardarlo meglio e gli accarezzo la guancia. Non vorrei svegliarlo ma amo i suoi occhi, soprattutto di prima mattina, sono di un azzurro così chiaro e trasparente che posso vederci la sua anima.

"Mmmm" muove leggermente la testa stringendo le labbra

"Dormiglione..." sussurro baciandogli tante volte la guancia

"Sono sveglio" ridacchia girando il viso. Le nostre labbra si sfiorano mentre la mia bocca si apre in un sorriso idiota.

"Ma pensa te!" Esclamo staccandomi "fai pure le finte?" Scuoto la testa sedendomi sul letto

"Eddai, volevo solo godermi il momento" ridacchia per poi sollevarsi dal materasso, abbracciarmi dal dietro e appoggiare la testa sulla mia spalla

"Sei un lecchino" ridacchio

"Sempre stato" risponde baciandomi il collo a stampo

"Lo so" controbatto per poi prendere il telefono. Ho un sacco di chiamate da parte di Lydia e di mia mamma, non so se preoccuparmi.

"Eppure hai solo dormito" ridacchia curiosando sul mio telefono

"Esatto" esclamo per poi chiamare Lydia.

"Era ora cazzo!" Urla al telefono facendomi sobbalzare

"Amica, ti ricordo che qui c'è il fuso orario. Da noi sono le 8 del mattino!" Controbatto stropicciandomi gli occhi

"Giusto!" Ride "mi sono dimenticata" continua

"Ma dai" scuoto la testa "non me n'era accorta. Comunque, come sta andando a Napoli? State già figliando?"

"Ma sei scema?" Sospira

"Voglio dei nipotini" borbotto "sei la mia unica speranza, mio fratello non mi dà soddisfazioni" continuo

"Ecco, aspetterai" ridacchia "comunque eravamo preoccupate per te... ho visto su Instagram"

Preoccupate per me? Per cosa? Ho solo dormito a casa di Brian. Aspettate! Non è che ci sono delle telecamere nascoste che riprendono ogni mio singolo movimento?

"Mi hai sentita?" Mi incalza

"Si, ma non capisco..." dico confusa guardando anche Brian, anche lui ha uno sguardo ancora perplesso.  

"Beh... hanno visto uscire Shawn dall'hotel di una certa Grace Suarez"

Il cuore prende un ritmo accelerato mentre un senso di vuoto si fa spazio nel mio stomaco dandomi la nausea. Avrà passato la notte con lei? Sicuramente si, e non a giocare a carte, questo è poco ma sicuro. Come mi sento? Non lo so; non so se sono triste, gelosa, delusa, sollevata dal fatto che veda questa cosa come un modo per rinforzare il nostro rapporto. Non so che pensare...

"È la bionda del video..." Rispondo mangiandomi l'unghia

"E ci doveva per forza scopare con questa?" Scoppia "capisco che avete preso questa decisione per voi, ma..."

"Ma niente Lydia" la interrompo "è giusto così, se questo lo aiuterà a capire che lo faccia..." continuo meravigliandomi di me stessa. Sarà la presenza di Brian al mio fianco, ma questa scelta sta prendendo una piega diversa, come dire, meno pesante.

No Promises 2 {S.M.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora