I giorni prima del compleanno di Freddie passarono molto velocemente, ogni pomeriggio con Freddie organizzavamo e pensavamo nuove cose per il giorno del suo compleanno, ed addirittura il giorno prima lui stesso mi aiutò a fare la torta.
Mi chiese una torta senza frutta perché un suo compagno di classe era allergico, allora ho chiesto a Louis di informarsi su eventuali altre allergie e poi abbiamo fatto una torta con crema di vaniglia e scaglie di cioccolato. Sulla torta voleva una barca con i pirati e quindi, dopo aver creato l'immagine al computer dove lui era il capitano con l'uncino sulla nave, abbiamo portato a far stampare l'immagine su un'ostia.
Era elettrizzato quando l'ha vista realizzata e voleva metterla lui stesso sulla torta, ma gli dissi che dovevano farlo i ragazzi del catering, perché altrimenti si sarebbe rovinata ed anche perché per lui doveva essere una vera sorpresa.In questi giorni la mia routine al cellulare si era un po' modificata per la presenza di Niall nella mia vita e nei miei pensieri. Ora era: messaggio del buongiorno ai miei famigliari e a Niall, colazione e Freddie a scuola, chiamata con mia madre al ritorno da scuola, servizi a casa, messaggio con foto per augurare un buon pranzo ai miei e a Niall, dopo pranzo chiamata con Niall, andavo a riprendere il piccolo e poi stavo con lui fino a cena, messaggio di buona cena ai miei e a Niall, poi portavo Freddie a letto, parlavo con Louis e Harry ed infine andando a letto mandavo il messaggio della buonanotte a mia madre e se potevo chiamavo o messaggiavo con Niall.
Mi sentivo più felice in questi giorni, addirittura Freddie mi disse che sorridevo di più!...
Il 21 mattina, quando ho svegliato Freddie, la madre Briana era già arrivata a casa e si guardava in cagnesco con Harry, ma hanno tutti finto di andare d'accordo quando il piccolo è arrivato e gli hanno fatto gli auguri. Come sorpresa gli feci trovare sul tavolo un cupcake con l'uncino disegnato con la panna e poi gli abbiamo consegnato i nostri regali. La gioia che emana questo bambino è sorprendente e mi è dispiaciuto molto lasciarlo a scuola, ma l'idea di poter stare un po' da sola con Niall mi ha fatto riprendere subito.
Quando torno a casa trovo Louis che sta parlando con Harry e Briana che sembra essere sparita, quindi inizio a sistemare le cose che nel pomeriggio Louis deve portare alla festa e poi, prima di pranzo, li saluto ed esco. Oggi pranzo con le sorelle di Louis che vogliono fare una sorpresa a Freddie presentandosi alla festa e mentre sto con loro sento che mi mancherà non essere alla festa, quindi gli chiedo di fare ed inviarmi tante foto e video.
Fortunatamente subito dopo il pranzo posso raggiungere Niall a casa sua. Mi fa fare un giro della casa, mi fa vedere alcune foto e poi mi chiede cosa voglio fare. Io starei semplicemente abbracciata a lui, perché è da quando stavamo in campagna che non ci abbracciamo, glielo dico e lui, per tutto il film che decidiamo di guardare, non mi molla un secondo. Quando ordina la cena mi continua a tenere abbracciata e di tanto in tanto lo fa anche mentre prepariamo la tavola. Che tenero!
Una serata così tranquilla ci voleva proprio, abbiamo chiacchierato, riso e mi ha chiesto, davanti una scena romantica di un vecchio film in bianco e nero, se poteva darmi il primo bacio vero dell'anno nuovo (che tesoro!). Poi abbiamo passato tutta la notte insieme (*). Tutto perfetto insomma.
Il giorno dopo mi sveglio prestissimo ci salutiamo e vado a casa con un taxi, sveglio Freddie e ricomincia la routine.
Quel pomeriggio il piccolo mi racconta della festa e la sera devo raccontare ad Harry della mia "festa" tra l'imbarazzo e le risate, ma ci sta. Harry dopo il racconto sembra più felice di me e mi chiede se ora stiamo insieme. Io serenamente dico che lui ancora non me lo ha richiesto e lui fa quell'espressione pensierosa che tanto mi spaventa. Chissà cosa sta architettando ora quindi gli chiedo di non intromettersi e di aspettare il normale svolgimento della storia.
Anche se mi lascia dopo aver annuito, non mi sento sicura. Non starà fermo o zitto per molto al riguardo, e questa mia convinzione mi fa anche sorridere.
STAI LEGGENDO
Vacanze Di Natale (L'inizio Di Una Storia D'amore)
RomanceLa protagonista è una ragazza che è tenuta a mantenere il segreto professionale perché lavora per uno degli One Direction. Storia Romantica. N.B. in questa storia la parte romantica riguarda Niall ! P.S. Zayn l'ho chiamato di proposito Zayne, perc...