Niall finalmente ritorna in Europa agli inizi di dicembre ed io ne sono molto contenta perché almeno abbiamo un fuso orario più simile. Continua a fare concerti in giro per gli stati europei e, anche se in ogni stato cercava di salutare in lingua originale, in Italia riesce a dire più frasi ed i fan ricordandosi del matrimonio lo costringono a suonare di nuovo 'your song' al pianoforte. Torna a Londra il 20 dicembre sera tardi e quel giorno non riuscimmo a vederci ma, nel messaggio di 'buona notte' che gli scrissi mentre era in volo, che non vedevo l'ora di rivederlo il giorno seguente e la mattina nel messaggio che trovai sul mio telefono mi diceva che anche lui non vedeva l'ora.
Sorrisi.
In questi giorni in cui era in Europa ero in ansia ed agitata per il suo ritorno, senza aver quasi sentito la mancanza della mia vista dal mio balcone, del mio spazio, di niente insomma.
Volevo solo lui al mio fianco e presto lo avrei avuto!Giorno 21 accompagnai Freddie a scuola e poi chiamai Niall. Lui era già in radio (da Nick) per un'intervista e quando mi rispose mi disse di aspettarlo a casa mia e mi chiese di preparargli un pranzo italiano.
Una volta rientrata a casa accendo la radio ed ascolto la sua l'intervista.
Dopo aver parlato del tour e del nuovo disco, Nick gli fa una domanda strana "caro Niall ora rispondiamo ad alcune curiosità dei tuoi fans, la prima domanda è 'se la cucina Irlandese per te è al primo posto ovviamente, al secondo posto metti la cucina inglese o italiana?' ".
In quel momento Nick si mette a ridere, Niall invece emise dei suoni a caso simili ad una risata ma che ben mi facevano capire che non sapeva cosa dire ed io sbiancai e pensai: ci ha beccato e se ci ha beccato Nick, presto lo sapranno tutti. Quello non sa stare zitto neanche con la bocca piena.
Dopo poco Niall decide di rispondere "non per offendere nessuno (cioè me, sicuramente) ma io la cucina la scelgo in base all'umore, per esempio prima ho detto ad un mio collaboratore che per pranzo avrei voluto mangiare italiano cioè la pasta, ieri sera ho mangiato inglese e nei giorni scorsi chiedevo i piatti tipici dei paesi in cui stavo. Come sai, Nick, a me piace mangiare e sono sempre attratto dalle pietanze nuove, anche se poi non mi piacciono e devo ordinare dell'altro da mangiare. Ahahah".Detto questo io mi sono sentita orgogliosa perché con semplicità ed intelligenza Niall è riuscito a rispondere alla domanda perfida dell'amico Nick, facendo in modo di evitare gossip inutili ed anche se Nick (che ho conosciuto al compleanno di Harry) ha continuato a chiedergli del viaggio in Italia e quindi del matrimonio di mio fratello, Niall gli rispose che è sempre stato una persona curiosa e che quindi quando gli hanno raccontato dei matrimoni del sud Italia ricchi di tradizioni lui non vedeva l'ora di partecipare, poi ha aggiunto che ha costretto i suoi amici italiani ad invitarlo ad un matrimonio, anche di uno che non conosceva se era il caso, solo per questa curiosità e che chiede ancora scusa agli sposi per essersi imbucato.
Ho sperato che Nick non si ricordasse di me e non chiedesse nient'altro e sembrò proprio così. Si era arreso e, dopo essersi complimentato per il brano cantato agli sposi, lo saluta.A casa io ho quasi tutto pronto per il pranzo. Ho fatto il sugo con la carne tritata ed aspettavo lui per cuocere la pasta, solo che, non appena arriva a casa mia, entra in sala, mi abbraccia, perdiamo la fame ed andiamo dritti in camera (*).
Addio pranzo!La sveglia mi ricorda che devo andare a prendere Freddie a scuola e così lascio Niall alle prese con le pentole per cucinare la pasta.
Speriamo bene!Freddie quando ha saputo che Niall era a casa, voleva venire da me per salutarlo ma non poteva perché doveva andare dal dentista così gli promisi che lo avrebbe visto più tardi, dopo la visita dal dentista.
Tornai a casa, mangiammo e poco dopo aver ripulito tutto, sentimmo citofonare e a casa arrivarono Liam, Bear e Zayne con un dolce per la merenda (anche definita 'ora del tè'). Neanche se lo avesse saputo dopo poco arrivò anche Harry e giusto una mezz'oretta prima di cena arrivarono anche Freddie e Louis.
Quella sera cenammo tutti insieme come una grande famiglia.
Mi piacque molto averli tutti intorno a me e, anche se ero l'unica donna, mi sono sentita bene e coccolata, grazie anche alla presenza di Niall che mi dava attenzioni mentre raccontava del tour.
STAI LEGGENDO
Vacanze Di Natale (L'inizio Di Una Storia D'amore)
RomanceLa protagonista è una ragazza che è tenuta a mantenere il segreto professionale perché lavora per uno degli One Direction. Storia Romantica. N.B. in questa storia la parte romantica riguarda Niall ! P.S. Zayn l'ho chiamato di proposito Zayne, perc...