Il 25 settembre arriva subito ed i miei genitori si trasferiscono da me. Hanno ottenuto un mesetto di ferie per aiutarmi, ma ancora non sanno niente della pace con Niall. Loro erano rimasti che mi aveva tradito e non lo volevo più vedere, che il figlio era mio e di chi voleva vivere con me questa avventura (quindi lo zio Louis, lo zio Harry ed il cuginetto Freddie oltre ai miei parenti italiani) e che quando ha provato a contattarmi a Pasqua o dopo ha sempre ricevuto risposte negative così, quando arrivano a casa e trovano Niall ad aprirgli la porta con in mano il libro di poesie che mi stava leggendo, rimangono visibilmente sconvolti.
Lui gli fa vedere la loro camera e poi gli dice dove sono. Ora capitemi, i miei non parlano inglese e lui non parla italiano quindi dev'essere stato comico l'ingresso in casa fino a quando hanno varcato la porta della mia camera ma ci sono riusciti.
Appena entrati in camera Niall mi dice che sarebbe andato a preparare qualcosa di caldo ed andò in cucina capendo che dovevo spiegargli un po' di cose.Parto salutando i miei con le domande di rito sui parenti a casa e sul viaggio, poi gli dico che ho fatto pace con Niall e loro mi guardano con espressione che dice "ma va? Non ce ne siamo accorti". Gli spiego che non gli ho detto niente perché non sono sicura di averlo perdonato del tutto per la storia del tradimento ma ho capito che se gli tenevo nascosto la storia del bambino/a non avrei vissuto bene. In fondo si tratta di suo DNA vivente e se fossi stata io avrei voluto saperlo, no? Continuo dicendo che ora lui è qui per aiutarmi e mi tiene compagnia durante il giorno, ma la sera lo faccio andare via. È un po' come se stessimo ricominciando a fare amicizia ed ho anche aggiunto ai miei genitori che per paura che Niall possa portarmi via il bebè non darò il suo cognome, ma il mio e lui questo lo sa.
I miei genitori sembrano più sereni dopo aver sentito questo, ma poi mio padre mi chiede "ma sul cognome lui che dice?" ed io sospiro.
Ricordo quando glielo dissi durante le coccole del primo giorno di pace. Gli spiegai che era stato distante, che sentirgli dire che non sapeva se voleva starmi vicino mi aveva ferita e che, anche se ora lui era qui, io avevo paura che scappasse di nuovo, quindi fino a che non fossi stata sicura questa creatura sarebbe stata solo figlia mia. Lui accettò il mio pensiero con volto triste e da allora si sta veramente impegnando per dimostrarci il suo amore.In questo periodo, Niall, per molte cose non ha espresso un parere, ma ha solo chiesto le motivazioni della mia scelta come sul fatto che non voglio sapere il sesso del bebè (e gli dissi che non volevo sapere niente all'inizio perché non volevo tenerlo e che dopo ho continuato a tenere le distanze per paura, anche se non so di cosa), o sul fatto che voglio che ascolti musica classica e che gli si legga (perché secondo me i bambini nascono più propensi allo studio) e cose del genere.
Lui sembra essere consapevole di trovarsi in una fase di 'controllo' perenne nella quale un solo errore lo porterebbe fuori da questa casa (ma io ora visto che sono prossima al parto, sono bisognosa di aiuto per qualsiasi cosa che mi riguardi da vicino e che sono emotivamente instabile per via degli ormoni non so se riuscirei a cacciarlo).
Comunque mi ha fatto piacere sentirgli chiedere se può far venire i suoi famigliari quando nascerà il bebè. Gli dissi che a me farebbe davvero molto piacere e che se vogliono, possono anche venire prima che nasca, così possono conoscere i miei genitori.Parlo di tutte queste cose ai miei genitori mentre Niall prepara la cena per tutti, ovviamente solo cose che posso mangiare io, e poi ci chiama per la mangiare. A fine cena mi porge un mezzo bicchiere di gelato ed il gesto fa sorridere i miei. Loro sanno che adoro il gelato, quindi sanno che se lui continua così non lo lascerò andare via mai.
Durante la giornata Niall ha piccole attenzioni per me, ed i miei mi sfottono per questo (in italiano) e quando lo fanno mi dispiace farlo sentire escluso, ma non posso certo dirgli tutto anche se secondo me ogni tanto lui se ne accorge che lo sfottono, ma fa finta di niente e lo ringrazio tanto.
Sfottono Niall soprattutto quando mi fa da facchino aiutandomi a prendere tutti i vari regali che ho ricevuto per farglieli vedere.
Ho davvero molte cose perché lo zio Harry ogni giorno vuole portarmi qualcosa.
Tutti i vestitini, le copertine, la carrozzina con tutti i pezzi che ho nell'armadio e l'altro milione di oggetti che lo zio Harry gli compra ogni giorno ci fanno pensare che quello del negozio ormai tratti Harry come uno di famiglia visto che sta sempre là. Freddie invece è più misurato, mi porta ogni settimana un solo giocattolo (quasi sempre di genere neutro) e Louis mi regala di tanto in tanto i mini vestiti o tutine abbinate a quelle che hanno anche lui e Freddie, quindi ho già la casa piena.
Niall invece mi ha chiesto se può regalarmi qualcosa ed io ho acconsentito ma non so ancora cosa sia, dice che dopo la nascita lo scopriremo insieme, quindi penso che sia una cosa importante ed ogni tanto ho paura che sia troppo importante e mi prende l'ansia. Comunque non è finita qui perché il Fratello di Niall ci ha spedito un cartone enorme di scarpine da bimbo mai messe ed in una lettera c'era scritto "Caro Niall, tu hai regalato tutte queste meraviglie a tuo nipote e lui, per i piedoni che si ritrova, non le ha mai messe. Ora spero che tu abbia posto nell'armadio! Scherzavo, ma non troppo. Oltre ad alcune delle tue scarpine (le più neutre di genere) ne abbiamo aggiunte altre di varie misure così siamo sicuri che almeno qualche scarpina verrà indossata.". Quando ho letto questa lettera ai miei genitori, loro sono scoppiati a ridere e Niall non sapeva dove nascondersi per la vergogna che provava ma lui ai miei occhi sembrava solo più tenero tutto rosso ed impacciato.
Continuando dico che la madre di Niall ha detto che vuole cucire alcune coperte, bavette e vestiti per il bebè, il padre di Niall ha comprato un girello ed un seggiolino da tavolo per quando sarà più grande, ed ovviamente loro sanno che mio fratello ci ha spedito a casa una super culla con fasciatoio multiaccessoriata.
STAI LEGGENDO
Vacanze Di Natale (L'inizio Di Una Storia D'amore)
RomanceLa protagonista è una ragazza che è tenuta a mantenere il segreto professionale perché lavora per uno degli One Direction. Storia Romantica. N.B. in questa storia la parte romantica riguarda Niall ! P.S. Zayn l'ho chiamato di proposito Zayne, perc...