Qualche lacrima solitaria è scesa durante il volo, ma tutto sommato sto bene.
Scendendo a Bari, trovo mio fratello nel parcheggio che mi aspetta per tornare a casa. Mi racconta che è voluto venire lui per lasciare per un po' i preparativi per il matrimonio e per sentire in anteprima del mio nuovo fidanzato. Dice che mamma e papà hanno detto che lavoro per gente famosa e che non possono dire chi sono nemmeno a lui e che inoltre anche il mio fidanzato è famoso ed ora mio fratello vuole sapere proprio chi è.
Non so se glielo posso dire e quindi cerco di cambiare discorso, parliamo di altro fino a quando mi dice che mamma gli ha fatto preparare una "situazione alternativa" nel caso 'lui' fosse riuscito a raggiungerci per il giorno del matrimonio. Mio fratello, da persona attenta, vuole prepararsi al meglio e quindi vuole sapere di più sul mio fidanzato. Vedendo il mio imbarazzo misto ad esitazione mi dice che non vuole per forza sapere il nome ma, più che altro, il grado di notorietà per capire se quello che dice nostra madre è un'esagerazione o meno.
Mi metto a ridere di gusto.
Qui stiamo degenerando!
Mia madre è passata da donna semplice ad 'agente dei segreti' dopo un semplice viaggio a Londra? Che strano.
Gli dico che gli dirò tutta la verità non appena ci fermiamo per prendere un caffè 'italianissimo e ristrettissimo' e così sorridendo dice "agli ordini Miss".
Subito dopo essere rientrati in macchina gli racconto di come ho detto a mamma e papà per chi lavoro, parlando di Mr. Nutella e a seguire di Niall.
Lui, rispetto ai miei genitori, sapeva chi erano gli One Direction e quindi mi ha fatto subito i complimenti per la scelta (ovviamente per sfottermi). Ha iniziato a raccontare e quindi ha giustificare i comportamenti strani ed i discorsi assurdi dei nostri genitori di questi mesi, quindi il resto del viaggio lo passammo a ridere di queste scene e frasi.
Arrivati a casa dei miei, sistemo tutto nella mia vecchia camera e vado a riposarmi perché questa sera rivedrò i miei parenti e mi devo preparare alle peggio domande.
Nel tardo pomeriggio, come prima cosa, vado a salutare i miei nonni e gli dico solo che ho lavorato per un bimbo bellissimo e che ho imparato a parlare bene l'inglese, poi gli faccio vedere una foto mia e di Freddie e si accontentano di vedermi serena.
Alla sera mia madre prepara a casa un buffet di pietanze per festeggiare il mio ritorno con i parenti e le mie amiche più strette alle quali ovviamente non dico che mi sono fidanzata con Niall, resto vaga.
Solo a Cristina, quando tutti vanno via, le dico che la storia con il famoso Nick si è evoluta ma che ora la distanza la renderà difficile. Per darle il colpo di grazia le dico che il vero nome del mio fidanzato non è Nick.
A questa rivelazione sbianca e mi dice che ha cercato il mio possibile Nick tra tutti quelli che vivono a Londra (lo sapevo che lo avrebbe fatto!), e poi fa la finta arrabbiata perché le ho fatto fare ricerche inutili. Comunque mi chiede, prima di sapere il suo vero nome, come mai ho scelto come falso nome proprio Nick e le dico che l'ho usato solo perché suonava tipo nickname e quindi potevo ricordarmelo e così scoppiamo a ridere.
Alla milionesima volta che mi domanda "ma come si chiama?" gli dico che per 'sicurezza' non posso dirgli chi è perché è un po' famoso. Non appena sente queste parole mi fa duemila domande ma non rispondo, perché non posso (e un po' non voglio), però le dico che se riesce a liberarsi dai suoi impegni e mi viene a trovare glielo farò conoscere certamente.Quella sera, dopo aver lasciato Cristina ai suoi scleri per aver scoperto che il mio fidanzato è famoso, stavo raccontando in video chiamata a Niall quello che era successo alla festa. Mentre gli raccontavo proprio di Cristina mi venne in mente di cambiare il suo nome del contatto proprio in "NickName" per evitare che Cristina lo scoprisse sbirciando sul mio cell e dopo che lo feci, Niall si mise a ridere e così ci siamo dati la buonanotte, col sorriso, come sempre d'altronde.
STAI LEGGENDO
Vacanze Di Natale (L'inizio Di Una Storia D'amore)
RomanceLa protagonista è una ragazza che è tenuta a mantenere il segreto professionale perché lavora per uno degli One Direction. Storia Romantica. N.B. in questa storia la parte romantica riguarda Niall ! P.S. Zayn l'ho chiamato di proposito Zayne, perc...