|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
BakuDeku | Il filo rosso
Parole scritte | 1962A V V E R T E N Z E :
Pro Hero Deku x Pro Hero Katsuki
A T T E N Z I O N E :
La storia è ispirata a Naruto the Last, se non lo avete visto vi sconsiglio di leggere questa fanfiction per evitare spoiler sul film.————
Natale era probabilmente il periodo dell'anno che tutti adoravano, i regali, i pranzi insieme, le vacanze, la famiglia. Un momento di gioia e calore in poche parole.
Sfortunatamente, non era così per Izuku.
Nonostante gli innumerevoli tentativi, il verde non era riuscito a dichiararsi al l'unico amore della sua vita: Bakugou Katsuki, il suo amico d'infanzia per cui si era innamorato fin dai tempi delle medie.
Dopo essersi laureato al U.A era stato nominato l'eroe numero uno a sua grande gioia, a volte gli veniva da piangere solo al ricordo. Con il lavoro però aveva rare occasioni di poter parlargli essendo sempre occupato a salvare le vite degli altri.
Ma quella sera, decise che si sarebbe dichiarato.
In occasione della festa, Kirishima aveva invitato tutti a mangiare fuori per riunire la classe come ai vecchi tempi. Midoriya accettò subito l'invito e anche i suoi due amici Uraraka e Iida confermarono la loro partecipazione.
L'incontro era ad una tavola calda alle 20:30, non essendo molto distante Izuku non ci mise molto ad arrivare in perfetto orario, quando però arrivò all'entrata del locale ebbe un tuffo al cuore nel vedere Bakugou.
"Oi Midoriya! Come va? Cavolo il nostro broccoletto timido è diventato il numero uno!" lo accolse Eijiro con un forte abbraccio.
"Hehehe ciao Kirishima è da tanto che non ci si vede, ti vedo in forma"
"Ah sto una meraviglia! Io e Denki abbiamo intenzione di sposarci sai?"
"Davvero?! Ma è grandioso! Sono felice per te!"
"Hey che hai in quella borsa?" chiese il rosso indicando un sacchetto di carta.
"È - è un regalo....per Kacchan"
Kirishima guardò stupito il verde che fissava timidamente il marciapiede con un'espressione un po' rattristata in viso, Eijiro sorrise deciso e gli mise entrambe le mani sulle spalle.
"Lo accetterà con piacere, sai che ha un carattere difficile ed è un testardo"
Midoriya arrossì leggermente e sorrise debolmente per poi annuire confidente.
Dopo che anche tutti gli altri arrivarono entrarono nel ristorante dove passarono una felice serata accompagnata da risate e lunghe conversazioni. Per tutta la durata della cena Izuku si sentiva spesso osservato, inizialmente pensò fosse solo lo stress del lavoro ma ben presto realizzò che fosse vero.
Non volendo però rovinare quell'atmosfera decise di non dire niente
————
STAI LEGGENDO
BakuDeku | KiriKami Oneshots
FanfictionUna semplice raccolta di one-shots sulle mie due ship preferite 💗 Attenzione: potrebbe contenere altre ship, ma solo in occasioni speciali.