KiriaKami | Gift 💗(Parte 1)

538 25 1
                                    

|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
KiriKami | Gift
Parole scritte | 2659

A V V E R T E N Z E :

•Fluff
•Omegaverse

————

"Denki tu cosa pensavi di fare per Natale?"

Era un freddo pomeriggio di dicembre e mancavano due giorni al 25, le strade erano affollate, la gente che andava in giro per le strade e i negozi per procurarsi tutto il necessario per i festeggiamenti e i regali.

Il biondo non rispose subito dato che non aveva programmato niente di speciale, aveva pensato ad una semplice cena insieme e un giro di telefonate ai loro amici.

"Non saprei....tu avevi in mente qualcosa?"

Eijiro guardò un'attimo per aria mentre pensava intensamente.

"Niente di speciale in realtà.....magari possiamo andare al supermercato e prenderci qualcosa per una cena"

"A me non dispiacerebbe" disse Kaminari con un piccolo sorriso.

"Mamma mamma vorrei quel peluche! Ti prego!"

I due girarono il capo verso l'altro lato della strada e videro un bambino che indicava insistentemente la vetrina di un negozio di giocattoli, precisamente un grande orso di pezza color bianco con due grandi bottoni come occhi e un fiocco con fantasie natalizie.

"Va bene amore ma devi fare il bravo o Babbo Natale non te lo porterà mai" disse la madre con un dolce sorriso mentre accarezzava la testa del piccolo.

"Allora sarò il miglior figlio del mondo!" esclamò alzando un pugno in aria.

"Dai andiamo, i nonni ci aspettano a casa" concluse la donna ridacchiando per poi prenderlo per mano e camminare via.

Denki li guardò allontanarsi con uno sguardo amareggiato, Eijiro se ne accorse subito e tenne la mano del biondo più saldamente.

"Qualcosa non va?"

"Dev'essere bello....avere una famiglia"

Il rosso capo subito cosa intendesse, era da quando si erano sposati che entrambi volevano mettere su famiglia, ma sfortunatamente all'Omega era stato detto che difficilmente avrebbe potuto avere figli a causa di una complicazione medica.

"Hey, non pensare a queste cose" lo consolò mettendogli una mano sulla guancia.

Kaminari posò una mano sul palmo del ragazzo mentre guardava per terra, per rallegrarlo Eijiro gli stampò un lungo bacio sulle labbra che venne subito ricambiato.

"Dai facciamo questa spesa e passiamo il miglior Natale di sempre, va bene?"

Il biondo annuì con un piccolo sorriso e insieme si incamminarono verso il negozio di alimentari dove presero tutto il necessario per una cenetta coi fiocchi. Mentre uscivano dal supermercato però sentirono qualcuno andargli addosso da dietro, entrambi si girarono e videro una donna minuta che portava dei occhiali tondi spessi e un cappotto pesante nero.

BakuDeku | KiriKami OneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora