|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
KiriKami | Un incontro inaspettato
Parole scritte | 2511A V V E R T E N Z E :
•Fluff
•Angst
•Smut
•Omega!Bunny!Detective!Denki x Alpha!Demon!Eijiro________
"La ferita alla gamba non è grave, ma quella al fianco è da tenere d'occhio, la terremo qui per qualche giorno ma dovrebbe riuscire a guarire in tempo per poter festeggiare il Natale con la sua famiglia"
"La ringrazio dottore"
L'uomo lasciò la stanza, Denki sospirò e si appoggiò alla tastiera del letto.
"Allora? Come sta il mio coniglietto?"
Il biondo si spaventò e guardò verso la finestra, lì c'era Eijiro, seduto sul cornicione con una gamba penzolante e il solito ghigno.
"Eijiro non è l'ora delle visite! Se ti beccano si cacceranno fuori"
"Beh ne varrà la pena"
Il rosso scese e si sedette sul letto, gli perse la mano e la intrecciò con la sua.
"E poi ti ho portato un regalo"
Kirishima si girò mostrando Kanshi aggrappato saldamente alla giacca dell'Alpha.
"Mamma!"
Kaminari accolse subito il bambino in un forte abbraccio, il piccolo iniziò a piangere bagnandogli così la maglietta.
"Shh, va tutto bene, va tutto bene....aspetta...Kiri lo hai portato qui volando?!"
"Beh come avrei potuto-!?"
"Sei uno stupido ! E se ti fosse caduto?!"
"Denki mi era saldamente attaccato, vero Kanshi?"
"Vero mamma, ero al sicuro"
L'Omega guardò d'altra parte mentre il rosso cercava di farsi perdonare, l'Alpha posò la testa sulle gambe del biondo e gli fece gli occhi dolci.
"E dai Denki, guardami..."
Kaminari alla fine si arrese e si mise a ridere, prese il viso del rosso e lo baciò sulla punta del naso.
"Mamma, questo vuol dire che ho un papà?"
I due si guardarono negli occhi e si rivolsero un sorriso.
"Già"
Kanshi iniziò a fare salti di gioia per tutta la stanza mentre Denki ed Eijiro ridevano.
"Penso dobbiate andare adesso, non vorrei che un'infermiera entrasse e vi scoprisse"
"Va bene, vieni Kanshi"
Il bambino saltò in spalle al demone e dopo che i due si salutarono con un bacio il rosso spiccò il volo.
_________
"Grazie per la bellissima serata, ci vediamo lunedì!"
"Ci vediamo!"
"Oh aspetta!"
Il verde scese dalla macchina e frugò nella borsa, Denki arrossì vistosamente nel vedere una scatola di preservativi.
"Ho notato che Kirishima ci andava un po' pesante col vino, perché non approfittare?"
"I - Izuku da quando dici certe cose?!"
"Oh e dai bisogna dare pepe alla propria vita, e a te ne manca parecchio, quando hai avuto il tuo ultimo Calore?"
STAI LEGGENDO
BakuDeku | KiriKami Oneshots
FanfictionUna semplice raccolta di one-shots sulle mie due ship preferite 💗 Attenzione: potrebbe contenere altre ship, ma solo in occasioni speciali.