KiriKami | Un'incontro inaspettato 💗/🔞

290 20 6
                                    

|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
KiriKami | Un incontro inaspettato
Parole scritte | 2592

A V V E R T E N Z E :

•Fluff
•Angst
•Smut
•Omega!Bunny!Detective!Denki x Alpha!Demon!Eijiro

________

Denki aprì lentamente gli occhi, venendo poi subito accecato da una forte luce, un forte dolore al fianco lo fece gemere debolmente di dolore e con cautela mise la mano sulla zona dolorante, sentì delle bende e un'altra fitta gli attraversò il corpo.

Cercò di mettersi a sedere ma la porta si aprì e il biondo si stupì nel vedere Kirishima con una benda sull'occhio, appena i loro occhi si incrociarono il rosso corse subito da lui e lo fermò.

"Fermo, fermo, la ferita non si è ancora cicatrizzata"

"A - aspetta che ci faccio qui? Dov'è il Beta? E - e Kanshi?"

"Hey hey, calmati, Kanshi è con Midoriya e Bakugo e il Beta è stato arrestato. Ti ha sparato ma per fortuna non ha colpito nessun organo vitale"

"Per quanto sono rimasto incosciente?"

"Due giorni"

Dopo un po' di domande l'Omega riuscì a calmarsi e si fece spiegare la storia dal rosso, seppur ricordasse qualche scena vaga. Uno dei principali ricordi era di Kirishima davanti a lui che diceva qualcosa, ma purtroppo non ricordava cosa.

Dopo qualche minuto la porta si aprì e il piccolo Kanshi entrò, seguito a manetta da Izuku, Bakugo e un'infermiera che cercavano di fermarlo.

"Mamma!"

Il piccolo corse verso il biondo, Kaminari lo lasciò salire e subito lo strinse in un forte abbraccio, facendo attenzione alla ferita. Il bambino piangeva e si vedeva che aveva pianto più di una volta, a quella scena Denki sentì un forte senso di colpa.

"Sono qui, sono qui con te..." gli disse dolcemente mentre gli accarezzava il capo.

"Vedo che si sente meglio, signor Shin-"

"Kaminari, mi chiami così"

L'infermiera venne interrotta dal tono improvvisamente brusco del biondo, Eijiro notò bene quel particolare e ne rimase stranito, prima Kanshi che si sentiva a disagio con un'Alpha, ora Denki che non voleva essere chiamato con quel cognome.

"Certamente...ora se non vi dispiace il dottore dovrebbe fare dei controlli, quindi vi devo chiedere di lasciare la stanza" continuò.

"Oh sì, ci scusi per il disturbo" disse Izuku per poi uscire insieme a Bakugo.

"Devo invitare anche voi ad uscire..."

"Non posso stare con mamma?" chiese Kanshi.

"Per ora no, il dottore deve fare dei controlli, ma puoi aspettare fuori, non ci vorrà molto" rispose con un gentile sorriso.

Il biondo annuì e scese dal letto, affiancato da Kirishima che prima di chiudere la porta lanciò un'ultima occhiata all'Omega.

_________

"La ferita non è grave, ma ha bisogno di tempo per cicatrizzare, starà qui per tre giorni e poi potrà tornare a casa ma non potrà lavorare per almeno una settimana" spiegò il dottore.

"Va bene, la ringrazio" disse Denki.

"Ora la lascio solo, c'è qualcuno che vuole davvero vederla" concluse, ridacchiando leggermente.

BakuDeku | KiriKami OneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora