KiriKami | Un incontro inaspettato 💗/🔞

452 20 4
                                    

|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
KiriKami | Un incontro inaspettato
Parole scritte | 1881

A V V E R T E N Z E :

•Fluff
•Angst
•Smut
•Omega!Bunny!Detective!Denki x Alpha!Demon!Eijiro

N O T A :

Ho ideato questa piccola continuazione, spero vi piaccia ^^

________

Eijiro aprì lentamente gli occhi sentendo un piacevole calore sul viso, si grattò ancora assonnato l'occhio e si girò sull'altro fianco. Denki era lì con la spalla scoperta, le orecchie da coniglio rilassate e gli occhi chiusi mentre dormiva.

Sorrise a quella immagine e gli accarezzò la guancia, erano passati lunghi mesi da quando i due si erano messi ufficialmente insieme e tutti gli amici del biondo erano felicissimi per loro, anche Tokoyami prese bene la cosa e riuscì a riallacciare i rapporti con Asui capendo il suo errore.

Si alzò dal letto e dopo essersi vestito andò a preparare la colazione, mentre preparava le uova sentì delle braccia avvolgersi da dietro di lui e quando si girò vide delle orecchie molto familiari.

"Buongiorno...."

"Buongiorno, dormito bene?"

"Sì...ma mi sento strano..."

"Strano? In che senso?"

"Non so come descriverlo...non mi sento più in Calore..."

"Forse perché non doveva ancora iniziare...avrai avuto solo un onda per gli ormoni scombussolati"

"Può essere..."

"Dai siediti, faccio io oggi la colazione ok?"

Denki annuì ma prima di sedersi realizzò che non era normale che non fosse più in Calore, era anni che aveva cicli perfettamente regolari, com'era possibile? Inoltre sentiva una strana sensazione tra le gambe e il viso caldo.

Guardò verso l'Alpha e iniziò a sentire i feromoni impazzire, mugugnò debolmente e avvolse le sue braccia attorno al rosso.

"Denki ti ho detto..."

Eijiro notò il respiro irregolare del biondo e i feromoni fuori controllo.

"Hey, che ti succede?"

"Voglio farlo..."

Il rosso stava per ribattere ma il biondo lo tirò in basso al suo livello e fece unire le loro labbra, Kirishima non si ritirò a quel contatto ma era comunque colto di sorpresa. Le braccia di Denki si avvolsero al suo collo e il bacio divenne più passionale.

"Denki aspetta...lo abbiamo fatto per quasi tutta la notte...non voglio farti male..." riuscì a dire Kirishima.

"Non mi importa..."

Sentì la mano di Kaminari scendere sui suoi boxer e stuzzicare il suo membro, l'Alpha gli prese il polso e lo sollevò da sotto le gambe, lo posò sul tavolo e lo baciò con trasporto.

"E Kanshi?"

"La domenica dorme fino a tardi" rispose d'un fiato per poi tirare a se il rosso.

Eijiro abbassò i pantaloni al biondo e notò l'erezione contro il suo stomaco, si inumidì due dita ma prima di poter fare qualsiasi cosa Denki gli prese la mano e la fermò.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 24, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BakuDeku | KiriKami OneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora