Kirikami | Il drago e la principessa💗/🔞

126 11 0
                                    

|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
KiriKami | Il drago e la principessa
Parole scritte | 1805

A V V E R T E N Z E :

•Fluff
•Smut
•Omega!Princess!Fem!Denki x Alpha!DragonKnight!Eijiro
•Omegaverse

________

"Sei sveglio"

Il rosso guardò alla sua sinistra e vide Shinso, dalle sue mani posate sul suo fianco ferito fuoriusciva un'aura viola che stava guarendo la ferita.

"Cos'è successo?"

"Ti ho trovato a terra nella sala del trono ed eri ferito"

"Da quanto sono incosciente?"

"Da almeno due ore"

Il Cavaliere cercò subito di alzarsi, il viola però lo fermò.

"Non ti conviene, hai perso molto sangue"

"Denki è in pericolo non capisci..."

"Ti aiuterò a salvarla ma ora devi stare fermo o sarai più debole di prima"

Eijiro restò a terra, sconfitto da quelle parole.

"Sai dove l'hanno portata?" chiese Hitoshi.

"Nelle segrete, sarà sicuramente con quel mostro"

Il rosso iniziò ad escogitare un piano, come poteva battere un mostro del genere?

"Come hai fatto a ferirti?"

"Stavo combattendo contro Shindo e lui ha giocato sporco per ferirmi"

"Quel bastardo...mi chiedo come abbia fatto a schierare un essere del genere"

Kirishima provò a mettersi a sedere non ebbe nessun giramento di testa.

"Sto meglio, andiamo"

Hitoshi annuì e insieme corsero verso le segrete, il Cavaliere sentì un nodo alla gola nel pensare a cosa stesse succedendo all'Omega in quel momento.

___________

Denki emise un piccolo mugugno, il Nomu continuava a divorare i suoi feromoni e non sembrava volersi fermare, la bionda non aveva nemmeno idea di quanto tempo fosse passato, sentiva il corpo debole e bollente allo stesso tempo, il collo era dolente mentre i feromoni invadevano la cella.

Con la mano cercò di liberarsi ma le forze le erano assenti, sentì la mano del mostro tenerla ferma per terra e una specie di verso uscirgli dalla bocca, d'un tratto sentì qualcosa di pungente al collo e in preciso sulle ghiandole odorifere.

"N - no..."

"Denki!"

La bionda sentì un barlume di speranza nel sentire la voce di Eijiro, provò ad urlare ma le mancava la voce.

"Kiri..."

Vide una figura fermarsi davanti alla sua cella e la voce ancora più vicina, la porta si spalancò e il mostro si mise in guardia.

BakuDeku | KiriKami OneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora