KiriKami | Resta al mio fianco 💔/💗 (Parte 3)

328 15 0
                                    

|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
KiriKami | Resta con me
Parole scritte | 1771

A V V E R T E N Z E :

•Fluff
•Agst
•Light Smut

________

Denki aprì lentamente gli occhi, trovandosi nel buio più totale, si mise a sedere e guardandosi capì di trovarsi in una grotta, le pareti era di roccia consumata col tempo e il suolo umido emanava un fresco ma fastidioso odore di muschio.

Cercò di alzarsi ma qualcosa lo fece risedere, si toccò il collo e sentì un collare di ferro, seguì con lo sguardo la lunga catena a cui era attaccato e vide che era incatenato al muro, sentì il panico scorrergli nel sangue e il cuore iniziò a pregare ad un possibile arrivo del rosso.

"Ben svegliato"

Kaminari girò di scatto il capo di lato e vide una figura ferma nell'ombra, era la stessa che lo aveva portato in quel posto.

"C - chi sei?"

"Ma come? Non mi riconosci, Denki?"

Il biondo sussultò e sentì i brividi attraversargli il corpo nel sentire la figura pronunciare il suo nome.

"C - come sai il mio nome?"

"È semplice Denki, noi due ci conosciamo"

Il ragazzo vide la sagoma farsi sempre più vicina, fino a spuntare sotto i raggi di quella chiara luna, il viso di Denki mutò radicalmente in un'espressione di sorpresa, dolore e paura.

"Sh - Shinso? M - ma come? Io non-"

"Sorpresa~"

"C - come è possibile? E - e poi dov'è Eijiro?"

"Del tuo caro Kirishima se ne sta occupato il branco, mi chiedo come farà a battere quindici licantropi..."

Denki sentì il cuore affondagli nel petto nel sentire quelle parole, gli occhi iniziarono a riempirsi di lacrime e la gola cominciò a bruciargli.

"N - non cantar vittoria....Eijiro è forte...."

"Lo vedremo, anche perché noi possiamo essere molto sensibile riguardo i nostri Compagni, infatti...."

Il licantropo si avvicinò al ragazzo, Kaminari si appiccicò al muro e cercò di spingerlo via, il viola però era visibilmente più forte e con poco sforzo prese il viso del ragazzo così che potesse guardarlo negli occhi.

"Potrei anche ucciderti in questo momento"

Denki schiaffeggiò via la mano del licantropo come segno di ribellione.

"Oh, vedo che il gattino ha tirato fuori gli artigli"

Portò la mano vicino alla gola del biondo e Kaminari sentì qualcosa di affilato solleticargli la pelle.

"Ma anche io li ho, sai?"

Il biondo ora tremava come una foglia, sentiva gli artigli scorrere sul collo sensibile, a volte scendevano alla clavicola e poi salivano fino alla guancia.

BakuDeku | KiriKami OneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora