|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
KiriKami | Un incontro inaspettato
Parole scritte | 2510A V V E R T E N Z E :
•Fluff
•Angst
•Smut
•Omega!Bunny!Detective!Denki x Alpha!Demon!Eijiro________
"Kirishima aspettami almeno"
"Non è colpa mia se è così piccolo, detective carota"
Denki arrossì imbarazzato e tirò un pugno al braccio del rosso, l'Alpha quasi rise per quanto fosse adorabile quella scena.
"Ti ho detto di smettere di chiamarmi detective carota!"
"Va bene, vorrà dire che ti chiamerò solo Carota"
Il biondo si arrese e cercò di seguire i grandi passi del rosso, sfortunatamente era troppo basso e due dei suoi passi erano uno di Kirishima, l'Alpha faceva fatica a trattenere le risate e più ci provava più sentiva di fallire.
"Allora, dove andiamo di bello?"
"Dobbiamo recarci al luogo dell'ultima scomparsa ovvero la via tra XXX e XXX, era una ragazza Omega e stava tornando dalla festa di una sua amica, subito dopo cercheremo quest'ultima e le faremo delle domande"
"Ah vorrei tanto essere ad una festa adesso, un drink in mano...una pupa che si struscia su di me..."
"Riesci per un secondo a non pensare a festeggiare?"
"Oh ma se vorresti mai partecipare sappi che sarai sempre il benvenuto, uno come te farebbe colpo...."
Appena Denki sentì una mano scorrere sui suoi fianchi sentì un'istinto svegliarsi in lui, prese Eijiro per il colletto e con movimenti decisi lo bloccò a terra. L'Alpha ovviamente ne uscì intatto ma quando guardò l'Omega negli occhi notò qualcosa.
"Siamo nel bel mezzo di un'indagine, se prendi la cosa così alla leggera allora sappi che puoi anche tornare a casa perché io ho intenzione di risolvere questo caso, oppure puoi restare e aiutarmi ad indagare"
Quel tono prese alla sprovvista il rosso che per la prima volta si sentì intimidito, negli occhi del biondo però oltre a vedere rabbia notava qualcos'altro.....paura?
Denki si alzò, lasciando andare Kirishima che si rialzò subito dopo in silenzio, quello sguardo lo aveva come lasciato spiazzato.
Il cellulare dell'Omega iniziò a squillare e quando rispose si sentì la voce di Izuku.
"Hey Denki, ho novità per te"
"Dimmi tutto"
"Sono state trovate delle registrazioni da una telecamera di sicurezza del vicolo dove la ragazza è scomparsa, e indovina? È lo stesso dove sono avvenute altre tre scomparse di Omega"
"Ok, grazie mille Izuku, ti raggiungiamo subito"
__________
Izuku ticchettava freneticamente sulla tastiera del computer, lo schermo mostrava un'ampia raccolta di file contenenti dei video, quando il verde cliccò su uno di essi con la data più recente il video partì.
STAI LEGGENDO
BakuDeku | KiriKami Oneshots
FanfictionUna semplice raccolta di one-shots sulle mie due ship preferite 💗 Attenzione: potrebbe contenere altre ship, ma solo in occasioni speciali.