BakuDeku | Una proposta particolare 💔/💗

311 30 2
                                    

|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
BakuDeku | Una proposta particolare
Parole scritte | 1634

A V V E R T E N Z E :

•Fluff
•Angst
•ProHero!Bakugo x ProHero!Deku

__________

"Brutte notizie!"

Momo spalancò la porta, aveva il fiato corto ed era chiaramente nel panico.

"Momo che succede?!" chiese Mina.

"La squadra di Todoroki è stata sconfitta! Non riusciamo più a contattarli!"

"Cosa?!"

"E non si sa ancora niente di Midoriya..."

"Maledizione!" urlò Bakugo.

"Ora che facciamo?" chiese Asui.

"Invieremo altri Pro Hero, questa volta andremo in quattro"

"Io mi offro" disse Kirishima.

"Anche io" si aggiunse Ashido

"Mi unisco a voi" disse Momo.

"Allora non vedo perché non dovrei andare anche io" disse Katsuki.

"Bakugo possiamo capire come ti senti ma non credo sia la mossa giusta da fare, con le tue esplosioni potresti ferire Todoroki e gli altri"

"Io verrò con voi che vi piaccia o no!"

La corvina sapeva che il biondo non avrebbe demorso e alla fine permise che partecipasse alla missione.

"Ok, prepariamo un piano per l'attacco e partiremo subito"

__________

"Sei sicura che sia questo il posto?" chiese Mina.

"Sì, qui sono stati captati gli ultimi segnali dai gps di Todoroki, Kaminari e Kyoka"

I quattro si trovavano nelle fogne della città, l'aria puzzava di marcio e putrefazione e nei tunnel riecheggiava un costante rumore di gocciolio.

"Eccoci qui"

La mora si fermò davanti ad un vicolo, era buio pesto e pieno di radici.

"Non ci sono dubbi, è lì"

"Allora sbrighiamoci" disse Bakugo creando piccole esplosioni sulle mani.

Momo tirò fuori delle forcine elettriche e i quattro si avventurarono.

"Sarà meglio restare vicini, non possiamo sapere i movimenti del Villain"

I Pro Hero si guardavano attorno, in cerca di qualche corridoio da imboccare, stranamente però la strada era unica e ad un certo punto si trovarono davanti ad un muro di radici.

"Un vicolo cieco?"

"Aspettate, posso bruciarle con il mio acido" disse Mina avvicinandosi.

BakuDeku | KiriKami OneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora