|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
KiriKami | Il drago e la principessa
Parole scritte | 1047A V V E R T E N Z E :
•Fluff
•Smut
•Omega!Princess!Fem!Denki x Alpha!DragonKnight!Eijiro
•Omegaverse________
La giovane era senza parole, il corvino si alzò e si avvicinò ai due, Kirishima si mise subito in posizione di guardia mentre teneva d'occhio anche il nostro.
"N - non può essere....tu eri stato bandito dal regno..."
"Denki sai chi è?"
"È Shindo Yo...l'ex capitano della guardia reale...è stato esiliato per aver attentato contro la corona anni fa"
"Ti sono mancato Denki?"
Il corvino stava per accarezzarle il viso ma Eijiro gli puntò la spada contro, fermandolo.
"Liberala, adesso"
"Chi saresti per darmi ordini?"
"La sua guardia"
Yo estrasse la spada e i due iniziarono un duello, improvvisamente il nostro che teneva Denki iniziò a camminare via e il rosso se ne accorse.
"Oi dove la sta portando?!"
"Gli ho ordinato di andare nelle segrete, la sarà più al sicuro"
Eijiro cercò di seguirlo ma il corvino si mise davanti a lui bloccandogli la via.
"Un Cavaliere che si ritira dallo scontro?"
Kirishima sentiva la rabbia masticargli il cuore, parò il colpo di Shindo e cercò di attaccarlo, il corvino era molto abile con la spada ma il rosso non si fece scoraggiare, doveva sbrigarsi o sarebbe potuto succedere qualcosa a Kaminari.
__________
"Mettimi giù!"
Denki continuava a dimenarsi mentre sentiva il cuore martellarle nel petto e le lacrime agli occhi, il mostro stava andando verso le segrete e non gli mancava molta strada.
Con un ultimo sforzo riuscì a scivolare dalla mano grazie alla gonna dell'abito e cadde a terra, iniziò a correre e sentì la creatura seguirla, non era veloce ma sapeva che se l'avesse raggiunta non le avrebbe lasciato scampo.
Raggiunse la biblioteca del castello e chiuse subito le porte dietro di lei, prese un candelabro e lo mise tra le maniglie così da bloccare il passaggio, sapeva però che non sarebbe bastato. Si nascose dietro una libreria e sentì la porta spalancarsi, si tappò la bocca e cercò di trattenere il respiro e i feromoni.
Sentì passi pesanti avvicinarsi e man mano sentiva il cuore battere come un tamburo, si accucciò e pregò di non essere trovata. I passi erano proprio dietro di lei e la bionda si spostò evitando di fare rumore.
Sentì il mostro fermarsi, l'aria era silenziosa e Denki poteva sentire il suo respiro, l'Omega si sporse e stranamente non vide niente.
"Che sia uscito..?"
Si guardò alle spalle e non vide nessuno, qualcosa di bagnato le cadde sulla spalla facendola sussultare, alzò il capo e vide il mostro sulla libreria da cui poteva vederla.
Cercò di correre via ma una mano la afferrò e la sollevò, Kaminari si trovò di nuovo nella presa della creatura, cercò di liberarsi ma la mano la strinse facendola gemere di dolore.
__________
Denki aprì lentamente gli occhi sentendo il corpo bollente e debole, respirava a fatica e sentiva una sensazione umida tra le gambe, si mise a sedere con le poche forze che aveva e si guardò attorno realizzando di trovarsi in una cella fredda e angusta.
Sentì qualcosa alla caviglia e vide che era stata incatenata, seguì la catena e vide che la fine era tenuta in mano dallo stesso mostro che l'aveva portata lì, cercò di tirargliela via ma l'aveva arrotolata attorno al palmo e la sua forza era nettamente superiore a quella della bionda.
"Cosa posso fare...? E poi dove sarà mio padre? E Kirishima?"
La porta si aprì e appena l'Omega alzò sentì il cuore fermarsi, Shindo era sulla soglia e in volto aveva uno strano ghigno.
"Shindo...?"
"Vedo che sei già in Calore"
"Cosa...tu...cos'hai fatto a Kirishima...?"
"L'ho sistemato, in fondo si era messo in mezzo ai miei piani"
La bionda sentì le lacrime agli occhi a quella notizia, non poteva essere vero...si erano fatti una promessa...
"No...lui non..."
Il corvino si avvicinò e la ragazza ebbe l'istinto di indietreggiare, il mostro dietro di lei però le bloccò la via.
"Sai, tempo fa...quando ho attaccato il castello, io non miravo solo alla corona"
Gli occhi del ragazzo si illuminarono e due manette afferrarono Denki per i polsi e la sollevarono finché non rimase in punta di piedi. Portò una mano sotto il suo mento e lo alzò cosicché potessero guardarsi.
"Io miravo anche a te"
La bionda sentì un nodo alla gola a quella frase, cercò di guardare d'altra parte ma l'Alpha strinse la presa, sentì qualcosa di freddo e affilato passare sotto il suo vestito e salire lentamente tra le sue gambe alzandogli la gonna.
"Ti desideravo così tanto, questo favoloso corpo era sempre nei miei pensieri sai?"
D'un tratto la fredda lama della spada le squarciò il vestito, Kaminari sussultò mentre si sentiva completamente esposta.
"Perfetta, come immaginavo"
Yo passò una mano lungo la sua schiena e la bionda ebbe l'istinto di tirare le manette, la pelle era molto più sensibile e il solo respiro caldo la faceva rabbrividire.
"N - no...fermati"
Il corvino non la ascoltò e fece scendere la mano tra le sue gambe, lentamente infilò un dito dentro di lei e Denki trasalì cercando di liberarsi.
"Qualcuno è stato più veloce di me"
D'un tratto Kaminari sentì un forte dolore al volto e si trovò a terra, si tenne la guancia dolorante e una grande mano le afferrò i capelli.
"Dimmi un po', è stato quel bastardo di Kirishima vero?"
Denki cercò di liberarsi ma la presa del corvino era troppo forte, si trovò un altro schiaffo e prima che potesse alzarsi sentì un piede sulla tua testa schiacciarla.
"Tra tutti proprio quella sottospecie di lucertola dovevi scegliere..."
Il corvino si avviò verso la porta e la bionda non ebbe nemmeno la forza per rialzarsi, d'un tratto sentì qualcosa di viscido passare sulla sua schiena, si girò e vide il mostro allungare la lingua sempre di più.
"Ah e quel mostro si chiama Nomu, si nutre dei feromoni degli Omega, divertiti"
Kaminari cercò di alzarsi ma una grande mano sulla sua schiena la bloccò, la lingua si avvolse attorno al suo collo e sentì un forte dolore in tutto il corpo.
"N - no..."
La porta si chiuse, lasciando l'Omega nel buio, insieme al mostro.
STAI LEGGENDO
BakuDeku | KiriKami Oneshots
FanfictionUna semplice raccolta di one-shots sulle mie due ship preferite 💗 Attenzione: potrebbe contenere altre ship, ma solo in occasioni speciali.