|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
KiriKami | Il drago e la principessa
Parole scritte | 1432A V V E R T E N Z E :
•Fluff
•Smut
•Omega!Princess!Fem!Denki x Alpha!DragonKnight!Eijiro
•Omegaverse________
"Un ballo? Per il mio compleanno?"
"Proprio così, hai quasi diciotto anni in fondo e presentarti ad un principe non sarebbe una cattiva idea, in fondo ti sposerai un giorno e salirai al trono"
"Ma non sarei troppo giovane?"
"Non ti sto dicendo di sposarti appena incontrerai la persona giusta, semplicemente di trovarti un compagno, al matrimonio penseremo più in avanti"
Denki tornò a guardare il suo piatto e giocherellò con il cibo per pochi secondi solo per parlare di nuovo.
"Il ballo è proprio necessario?"
"Che domanda è? Certo che sì, come posso presentarti ai regni confinanti?"
"Potrei fare una piccola richiesta?"
"Per il tuo compleanno ovvio"
"Potrei andare nella foresta domani?"
"Assolutamente no"
La bionda alzò lo sguardo rattristato. Il re si era fatto improvvisamente serio.
"Ma papà io-"
"È fuori discussione, sai bene il perché"
"Sono passati undici anni, ti prego"
"Non se ne parla, è per il tuo bene"
Kaminari abbassò il capo sconfitta, Kirishima stava guardando la scena da lontano e sentiva il bisogno di intervenire.
"Con permesso, vostra altezza" disse avvicinandosi.
"Essendo la guardia personale di vostra figlia posso assicurarvi che farò in modo che stia al sicuro e che non si faccia male in alcun modo"
L'uomo lanciò un'occhiata verso il ragazzo e poi uno alla figlia, gli occhi ambrati erano supplicanti e questa era una cosa a cui non sapeva resistere. Tirò un lungo sospiro ed intrecciò le dita.
"Va bene..."
Denki sorrise radiosamente come non aveva mai fatto, si alzò da tavola e andò dal padre per abbracciarlo, l'uomo ricambiò e gli sfuggì un piccolo sorriso.
"Ma voglio che rientri per il tramonto, il tuo Calore arriverà a breve e voglio che tu sia in camera tua quando accadrà"
"Certo"
La ragazza ridacchiò mentre teneva le braccia avvolte al padre. Finì il pranzo e andò nella sua camera, Eijiro la seguì e quando chiuse la porta la bionda lo abbracciò.
"Grazie grazie grazie! Se non saresti intervenuto mio padre non mi avrebbe mai dato il permesso!"
Il rosso ricambiò il gesto.
"Non potevo rimanere in silenzio"
I due realizzarono della situazione e si staccarono, le guance dell'Omega erano rosse mentre Kirishima guardava d'altra parte.
___________
Denki aprì gli occhi e si mise subito a sedere, era il grande giorno in cui sarebbe uscita dal palazzo e sarebbe tornata nella foresta. Si alzò dal letto e quando andò in bagno, che era accanto alla sua stanza, si trovò il bagno caldo preparato da Momo come sempre.
STAI LEGGENDO
BakuDeku | KiriKami Oneshots
FanfictionUna semplice raccolta di one-shots sulle mie due ship preferite 💗 Attenzione: potrebbe contenere altre ship, ma solo in occasioni speciali.