KiriKami | Resta al mio fianco 💔/💗 (Parte 2)

455 18 3
                                    

|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
KiriKami | Resta al mio fianco
Parole scritte | 2054

A V V E R T E N Z E :

Fluff
Agst
Light Smut

_________

"K - Kiri...ah...basta....n - non ce la faccio più..."

Era mattina e fuori una leggera pioggia ticchettava sulle finestre della città, Denki era solito farsi una calda colazione a quell'ora ma un certo licantropo dai capelli scarlatti sembrava non essere di quell'idea.

Infatti i due erano a letto, il biondo si reggeva sulla scrivania con le braccia mentre Eijiro era dietro di lui che lo teneva saldamente per la vita mentre lo spingeva contro le sue stesse spinte, dalla sua bocca si sentivano uscire dei ringhi e minuto dopo minuto la sua stretta si faceva sempre più forte.

Kaminari invece cercava di rallentare i propri movimenti ma le mani del licantropo sembravano aver preso il controllo del suo corpo, i suoi gemiti riecheggiavano nella stanza e la pelle luccicava di sudore.

Senza volerlo emise un forte gemito appena sentì i brividi dell'orgasmo attraversargli il corpo, aspettò qualche secondo per prendere fiato e girò il capo per poter vedere gli occhi cresimi del licantropo.

"Kiri...basta..."

Denki si trovò improvvisamente sdraiato sul letto con la schiena sul materasso, una grande presenza rientrò in lui e un gemito acuto gli scappò dalle labbra, dopo pochi secondi il suo mantra di ansimi riprese mentre nell'aria altri ringhi riecheggiavano.

"K - Kiri sono stanco....l - lo stiamo facendo da ore..."

Eijiro non sembrò voler ascoltare le suppliche e diede spinte sempre più secche e forti, quasi da essere dolorose per Kaminari, il rosso sembrava essere estremamente voglioso quella mattina, infatti non si era ancora fermato da quando aveva aperto gli occhi.

"Mio....mio..."

Denki rabbrividì a quelle parole e d'un tratto sentì una sostanza calda entrare in lui per probabilmente la settima volta di fila, finalmente Kirishima uscì dal ragazzo che potè riprendere fiato, un piccolo mugugno gli lasciò le labbra appena sentì qualcosa di liquido e caldo uscire dal suo orifizio.

"Sei così pieno....ti piace questa sensazione, vero?"

Kaminari non riuscì a rispondere che un suo gemito invase la stanza, qualcosa di viscido e caldo era entrato in lui e il ragazzo non ci mise molto a capire che si trattasse di Eijiro, infatti il suo viso era in mezzo alle sue gambe.

"Sei così delizioso, mi fa venire voglia di riempirti ancora e ancora"

"Kiri...ah....n - no è - è imbarazzante...." cercò di ribellarsi, ma le forze gli erano assenti.

Il rosso ignorò le parole del ragazzo e continuò a divorare il biondo senza mai fermarsi, i gemiti che sentiva lo mandavano in estasi ed era sempre più difficile per lui trattenersi nel farlo altre innumerevoli volte.

Si staccò di poco e guardò con piacere come aveva ridotto il suo compagno, altro liquido colava dalla sua entrata e questo sembrava creare piacere ma anche disconforto per Denki, infatti muoveva i fianchi e tratteneva a fatica i mugugni.

BakuDeku | KiriKami OneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora