|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
KiriKami | L'appuntamento
Parole scritte | 2942A V V E R T E N Z E :
•Wolf!Eijiro x Fem!Bunny!Denki
•Smut
•Fluff
•Omegaverse_______
Denki aprì lentamente gli occhi, si guardò intorno e vide che si trovava a casa di Eijiro, nella sua camera precisamente. Stranamente stava respirando irregolarmente, tutto il suo corpo era bollente e si sentiva bagnata nelle sue parti intime.
A fatica riuscì a mettersi a sedere e realizzò che stava indossando una maglietta dell'Alpha, inconsciamente la portò al suo naso e i feromoni del rosso le invasero il naso, un'onda di piacere le perxorse il corpo e senza volerlo emise un debole gemito.
Si stese di nuovo e cercò di riaddormentarsi, così da potersi distrarre, ma l'incredibile bisogno di essere marchiata stava premendo sempre di più, tanto da farla rimanere sveglia.
Con fatica si alzò dal letto e si avvicinò a passi pesanti alla porta, uscì dalla stanza e trovò in cucina Kirishima intento a scaldare dell'acqua, la bionda si avvicinò e l'Alpha sembrò accorgersi della sua presenza a causa dei forti feromoni che emanava.
"Denki torna a letto, sei debole ora-"
"Marchiami"
Tra i due calò il silenzio, Eijiro guardava la ragazza con occhi sorpresi ma sulle sue guance era visibile un rossore.
"Denki no, non ora, sei troppo giovane ed io-"
"Non mi importa, marchiami, ti prego"
La bionda si fece sempre più vicina, fino a circondare le braccia attorno al collo del rosso, Kirishima cercò di allontanarla ma i feromoni erano troppo forti e lo stavano come ipnotizzando.
D'un tratto sentì dei singhiozzi, abbassò lo sguardo ed incontrò gli occhi imploranti dell'Omega.
"V - vuol dire che non mi ami....a - allora me ne andrò da Shinso-"
La ragazza non poté finire che venne improvvisamente sollevata da sotto le gambe e portata sul tavolo della cucina, due calde labbra si postarono affamate sulle sue e tutto ciò che poté fare era ricambiare quel bacio.
"Ti ho già detto che non voglio nessun Alpha vicino a te"
Quella frase fece rabbrividire la bionda, le mani del rosso si fecero strada sotto la maglietta che le aveva prestato e diede una leggera strizzata ai glutei della ragazza, un debole gemito risuonò della cucina e quel verso eccitò non poco l'Alpha.
Spostò due dita verso la sua intimidità e la stuzzicò, sporcandosele di una sostanza trasparente che aveva lo stesso odore dei feromoni dell'Omega.
"Sei così bagnata"
Denki arrossì ancora di più e con la mano cercò di far infilare le due dita del rosso dentro di lei, Kirishima però le prese il polso e la baciò appassionatamente. Col peso del suo corpo la spinse in basso ed iniziò a stamparle baci umidi sul collo.
"E - Eijiro ti prego...toccami...."
Quel richiamo fu molto allettante per l'Alpha, ma voleva aspettare, non avrebbe reso tutto così facile. In un rapido gesto le sfilò la maglietta e la gettò per terra, con le labbra cominciò a lasciare una scia di baci che partì dal seno sensibile della ragazza, poi iniziò a scendere lentamente fino a raggiungere le parti intime.
STAI LEGGENDO
BakuDeku | KiriKami Oneshots
FanfictionUna semplice raccolta di one-shots sulle mie due ship preferite 💗 Attenzione: potrebbe contenere altre ship, ma solo in occasioni speciali.