Capitolo 7

131 6 0
                                    

Poi ci addormentiamo, ma mi sveglio nel mezzo della notte per colpa di un incubo, dove i giganti riuscivano ad uccidere tutta la legione esplorativa, e poi anche perché c'è freddo qui. Resto sveglia tutta la notte, appena vedo Levi che si sveglia e mi chiede:
《Ma non hai dormito?》
《Perché, come fai a dirlo?》
《Hai le occhiaie!》
《Ah, ok! Comunque non ho dormito.》
《Perché?》
《Sentivo freddo e poi avevo fatto un incubo》
《Ok!》.
Penso siano le 9.30 e ora dovrebbero esserci gli allenamenti, ma Levi è qui. Le palpebre mi si chiudono. Mi sveglio, penso di aver dormito tanto, perché Levi mi dice che sono circa le 16.00 e tra mezz'ora ci sono altri allenamenti. Il tempo sembra non passare mai. Sento delle urla, finalmente ci sono gli allenamenti. Urlo più forte che posso e finalmente Hange ci apre la porta.
《Grazie Hange!》 Le do' un bacio sella guancia e corro verso la cucina.

Levi
Vedo T.N che esce fuori dalla palestra correndo, non so dove starà andando,ma sicuramente si starà dirigendo verso la cucina, avrà fame e anche io ne ho. È bellissima mentre corre, i suoi L.C capelli C.C, i suoi occhi C.O, tutto di lei è bellissimo. Esco dalla palestra salutando e mi dirigo in cucina. Per strada incontro i miei cadetti che dovrei rimproverare per non aver fatto gli allenamenti, ma non mi va, poi raddoppierò i loro allenamenti. Arrivo in cucina e trovo T.N che discute con la cuoca.
《Cosa succede qui?? 》
Cuoca: 《 Buongiorno capitano!》
T.N: 《Non mi vogliono dare il cibo!》 Dice con faccia triste
《Datele del cibo e portatene anche a me!》
Cuoca: 《Ok!》
T.N: 《Grazie!》
Mi sorride, cosa faccio, cosa devo fare, sono imbarazzato, ogni volta che lei mi sorride sono imbarazzato. La vedo andare verso un tavolo e sedersi dove la cuoca e la cameriera avevano già apparecchiato e servito il nostro "pranzo". Parlando del più e del meno finiamo di mangiare, la saluto e mi dirigo in camera mia a farmi una doccia, mi rilasso sotto l'acqua e penso a lei e al suo dolce sorriso, ai suoi L.C capelli C.C, ai suoi occhi C.O, alle sue labbra G.L [Grandezza labbra (es. carnose)], cioè penso a lei.


REVISIONATO!

You are my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora