<Signorina!! Vice-capitano! Si svegli!> Mugugno qualcosa di incomprensibile, e mi sveglio.
<Mi scusi!! Dica pure!> L'infermiera mi avverte che le condizioni di Levi stanno peggiorando. Mi scappano delle lacrime e corro nella sua stanza.
<Amore, dai svegliati! Non mi fare preoccupare! Sei la mia vita!!> Dico singhiozzando tra una parola ed un'altra. Mi fanno uscire per eventuali verifiche.
Sto aspettando qui fuori, seduta su una sedia abbastanza scomoda, fino a quando non mi sento chiamare da un dottore. Mi stanno dicendo che Levi si è risvegliato e che le sue condizioni stanno migliorando.
<Amore!! Non sai quanto mi hai fatto preoccupare!> Gli stampo un bacio sulla bocca.
<Dovevi darmi il tempo di svegliarmi! Poi è vero quello che hai detto?? È vero che sono la tua vita?>
<Certo! Ma perchè mi sentivi!> Lui annuisce ed io mi sento super felice.
<Adesso riposati, ci vediamo dopo amore!> Gli lascio un bacio leggero sulla bocca ed esco da quella stanza dando un'occhiata a quella di Gloria. Non si sveglia e mi sta facendo preoccupare seriamente.
<Signorina, non si preoccupi va tutto bene! Lei sta bene e si riprenderà subito, ma...>
<Ma... Cosa??!>
<No nulla, forse ci metterà un po' a svegliarsi!>
<Ah, ok!> Saluto l'infermiera ed essendo giorno avviso i ragazzi che tutti si sono svegliati tranne Gloria.
<Ehi, tranquillo, l'infermiera mi ha assicurato che si sveglierà!>
<Speriamo!>
Dopo un'ora
<Forza ragazzi, Levi mi ha detto che dobbiamo fare gli allenamenti!> Scendiamo in palestra e cominciamo a fare gli allenamenti che ho assegnato, sono sempre gli stessi, cioè 50 giri della palestra e 30 flessioni, circa. Cominciamo a fare gli esercizi e poi, li lascio liberi di fare quello che vogliono! Io sto andando dal dottore che mi ha chiamato, perchè mi ha detto che mi deve dire una cosa molto importante, che riguarda la salute dei soldati che sono stati feriti.
<Eccomi dottore, cosa mi doveva dire??>
<Allora cominciamo dal fatto che, il capitano Levi Ackerman e gli altri due componenti della sua squadra, possono essere dimessi. Poco fa il soldato Eren Yaeger che era andato dalla ragazza Gloria, che fa parte della sua squadra, ci ha informato che si è svegliata, ma noi dalle analisi abbiamo capito che c'è qualcosa che non va... Intendo dire che lei...>
STAI LEGGENDO
You are my life
FanfictionLevi × Reader. Lui ragazzo 22enne, odia tutto e tutti. Lei ragazza 18enne, molto amichevole. Riusciranno mai ad amarsi?? Cosa succederà? Buona lettura!😁 Spero che vi piaccia!!!