Capitolo 11

96 5 0
                                    

Poi mi aiuta ad alzarmi dal lettino dell'infermeria e mi porta in camera mia. Arrivati mi fa stendere nel mio letto e mi addormento.

Levi
Si addormenta ed io essendone sicuro me ne vado in palestra ad allenare i soldati della mia squadra.
È da tanto tempo che non li alleno io.
Arrivo in palestra e li trovo che si stanno organizzando per chi deve allenare.
<Vi alleno io oggi!>

<Capitano Levi> Gridano tutti in coro.

<Vedo che siete felici che vi alleno!!>

<Certo!> Mi salta addosso Petra.

<Levati Petra!!> Dopo aver detto ciò noto che non si leva, allora non sapendo cosa fare, la prendo per i fianchi, per fare in modo che si allontani. Ma vedendo che non si allontana non so cosa fare.

<Aiutatemi ragazzi!!> Mi rivolgo a loro penso che mi possano aiutare. In quel momento sento qualcuno piangere verso la porta. Mi giro verso di essa e mi trovo T.N davanti. Mi stacco violentemente Petra di dosso e corro verso la porta dove pochi minuti fa c'era T.N. Appena ha notato che la vedevo piangere lei è scappata. Le sto correndo dietro urlando il suo nome.

T.N

Vidi Petra addosso a Levi ed allora pensai e penso ancora, mentre corro rincorsa da Levi che urla il mio nome e dice di aspettarmi, che non mi ama e che poco fa quando mi ha baciata era solo per gioco.

<ASPETTA! ASPETTA T.N! ASPETTA! FAMMI SPIEGARE!!> Mi afferra per un braccio e mi fa girare verso di lui.

Levi

La vedo, sta piangendo. Sta piangendo per colpa mia, anzi per colpa di Petra. La voglio baciare, ora. La prendo per i fianchi, ma lei si libera dalla mia presa. Sta continuando a piangere. Non ce la faccio più, non la posso vedere piangere. La prendo per i fianchi nuovamente e la tiro a me e, prima che lei si possa liberare dalla mia presa, la bacio.

Petra

<Che cosa hai fatto?!>

<Non ho fatto niente!!>

<Come no!!!>

<Smettila Erd!!>

LEVI

Andiamo in palestra, dove alleno i miei soldati e noto che Petra guarda con sguardo assassino T.N. Allora io vado da T.N e la bacio ed a lei scappa un sorriso mentre Petra continua a guardarla con il suo solito sguardo.

<Domani ho deciso che vi allenerete tutti insieme. Poi lo dirò ai cadetti. Adesso andate.>

<Arrivederci> Dicono tutti in coro

<Andiamo a chiamare i miei amici??>

<Certo andiamo!!> Le do' un bacio e saliamo in giardino, dove troviamo tutti i suoi amici e vedo che c'è una nuova ragazza.

Come ho promesso ad un persona eccomi qui in un nuovo capitolo. Comunque domani uscirà un nuovo capitolo e si scoprirà chi sarà questa ragazza. Sarà un'amica o una nemica di T.N?? Buonanotte:)


REVISIONATO!

You are my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora