Finalmente pronta e anche se stavo ancora ridendo, scendiamo in giardino. Ci sediamo sul prato e cominciamo a parlare degli allenamenti "troppo pesanti" che ci da' Levi, specifichiamo, non per me, per Gloria o per Mikasa, ma per esempio, per Sasha, Connie...
Siamo messi comodi... Io sul petto di Levi e Gloria sul petto di Eren, con Mikasa che la guarda malissimo. Continuando a parlare del più e del meno, sono le 12.03 e andiamo in mensa, Levi ha detto che si siede nel tavolo con noi. Anche lì continuiamo a parlare, fino a quando non finiamo il pranzo e andiamo ognuno nelle proprie camere. Gloria a cominciato a parlare che vuole fare una festa a sorpresa a Eren.<Calmati Gloria, Eren fa il compleanno il 30 marzo e non a novembre o a dicembre!> Divo sottolineando il numero "30" e la parola "marzo"
<Ok, ma meglio portarsi avanti!>
<Ok!! Ma tu cosa farai a Levi?!>
<Ancora non lo so!>
<Come non lo sai?? È il 25 dicembre!! Ti devi sbrigare!!>
<Ok, calmati nuovamente, manca ancora un mese!!>
<Infatti, sei troppo in ritardo!!>
<Esagerata!!>
Finalmente arriviamo in camera ed io mi ributto sul letto!! Penso di essermi riaddormenta, infatti, sento chiamarmi da una voce molto familiare, che mi fa sorridere quando sento la sua melodia. E' Levi. Sta cercando di svegliarmi, perché da quello che sto capendo dobbiamo andare a cenare, perché già sono l 20.11.
<Finalmente, stavo cercando di svegliarti da 10 minuti, ma tu mugugnavi qualcosa di incomprensibile. Comunque sei pronta per cenare??>
<Sì! Vado solo a sistemarmi i capelli!!> Mi alzo lentamente e alo stesso modo mi dirigo in bagno. Mi sistemi i capelli in una coda e sono pronta per scendere.
<Possiamo andare!!>
<No!!>
<Come no, dai nano, siamo in ritardo!!>
<Dovresti fare qualcosa prima!!> Mi guarda malizioso, ed io essendo molto, ma molto scema, non capisco, ed appena mi rendo conto delle immagini che mi passano per la testa divento immediatamente rossa. Lo vedo ridere sotto i baffi.
<Cosa hai pensato mocciosa?!> Dice continuando a ridere ed io divento ancora più rossa, allora per vendicarmi decido di cominciare una "battaglia", che consiste nel dare i pugni a Levi, ovviamente glieli do' pino, perché se io dessi dei pugni veri, in questo momento la persona che li sta ricevendo sarebbe già in ospedale. Ma vedendo che lui continua a ridere, mi allontano e metto il broncio, come se fossi veramente offesa. Dopo 5 minuti buoni, finalmente Levi finisce di ridere e comincia ad avvicinarsi a me ed io per fargli dei dispetti, mi allontano, ma lui mi afferra con le mani i fianchi e avvicina il mio corpo al suo e dopo dei secondi che ci guardiamo negli occhi, finalmente, unendo le nostre labbra, annulla le distanze che c'erano fra di noi.
<Amore dobbiamo andare a cenare!!> Sussurro sulle sue labbra, lui annuisce, lasciandomi un altro bacio sulle labbra e scendiamo in mensa.
STAI LEGGENDO
You are my life
FanfictionLevi × Reader. Lui ragazzo 22enne, odia tutto e tutti. Lei ragazza 18enne, molto amichevole. Riusciranno mai ad amarsi?? Cosa succederà? Buona lettura!😁 Spero che vi piaccia!!!