<... Il bambino è salvo>
GLORIA
Appena sento le parole del medico diventando una fontana. Siamo dicembre e sono al terzo mese di gravidanza da quello che dice il medico, comunque sono stata dimessa e Levi, T.N e gli altri soldati mi vietano di partecipare agli allenamenti, che seccatura. Oggi, invece di rimanere in camera ad annoiarmi, ho deciso di scendere in palestra a guardare i miei amici e compagni di squadra allenarsi.
T.N
Vedo Gloria varcare la porta che permette di entrare in palestra e mi allarmo, pensando che voleva fare gli allenamenti, mi accorgo che tutti la guardiamo stranita, ma soprattutto Eren ed io la guardiamo male.
<Tranquilli, non ho intenzione di allenarmi!> Allora a questa sua affermazione io mi tranquillizzo e continuo ad allenarmi. Tra due settimane sarà Natale e di conseguenza il compleanno di Levi, ma due giorni prima ci sarà quello di Gloria. Per il compleanno della mia migliore amica ci siamo messi d'accordo con Eren, che mentre lei dormirà, in camera loro, che in precendenza era mia e di Gloria, ma dopo Eren si è trasferito in camera con lei, a dimenticavo, da quando Eren ha preso il mio posto in camera Levi mi ha proposto di andare a vivere in camera sua, ed io ho accettato. Finalmente ho finito l'allenamento e sto facendo la doccia, mentre penso alle decorazioni per le due feste. Poi tutt'altro mi gira per la testa. La scorsa settimana, il giorno prima della spedizione, quello che abbiamo fatto io e Levi. Divento rossa, ma sorrido come un ebete. Esco dalla doccia e avvolgo il mio corpo con un asciugamano e poi mi accorgo che qui non ci sono i miei vestiti.
<Amore, sono lì i miei vestiti??>
<Si!>
<Me li porti per favore??>
<No, vieni a prenderli tu!>
<Ma dai, sono solo coperta da un asciugamano!>
<E che vuoi dalla mia vita? Tanto ti ho già vista nuda!> Sbuffo ed esco per prendere i miei vestiti, li prendo in fretta e furia e mentre cerco di rientrare velocemente in bagno vengo bloccata da Levi..
STAI LEGGENDO
You are my life
FanfictionLevi × Reader. Lui ragazzo 22enne, odia tutto e tutti. Lei ragazza 18enne, molto amichevole. Riusciranno mai ad amarsi?? Cosa succederà? Buona lettura!😁 Spero che vi piaccia!!!