T.N
Gloria non può uscire da quella stanza, fino a quando non arriveranno le analisi, forse tra due o tre giorni. Sono in palestra che sto allenando i soldati, tranne Erd e Petra, perchè oggi è il loro giorno di visita, sono seduti sulla panchina della palestra, con Levi accanto a loro. Ha voluto lui che li allenassi io. Ho lasciato che Eren decidesse se voleva allenarsi e lui ha deciso di si, ma Levi insisteva che lui non facesse alcun esercizio e che stesse accanto a Gloria, ma lui è testardo è ha voluto fare l'allenamento. Ho lasciato pochi esercizi affinché Eren possa andare il prima possibile da Gloria. Abbiamo finito ed io sto accompagnando: Eren, Mikasa, Sasha, Connie, Jean, Armin, da Gloria e poi: Petra, Erd e Levi a fare una visita di controllo. Lascio i miei amici dalla mia migliore amica e accompagno i miei soldati a visita.
<Petra Ral!>
<Entra, io ti raggiungo! Voi due state lì! Eccomi!>
<Allora eccomi qua! Già fatto! Tra una settimana avrà delle notizie!>
Usciamo e lei decide di rimanere con noi.
<Erd Yin!> Entro ed il dottore dice le stesse identiche cose che ha detto a Petra. Usciamo e lui e Petra se ne vanno insieme, da quel che ho capito si sono fidanzati.
<Capitano Levi Ackerman!>
<Eccomi!>
<Lei signorina, siccome la persona che sto per visitare è già un capitano può aspettare fuori!> Sta per chiudere la porta quando Levi lo blocca e gli dice che devo entrare insieme a lui. Anche per lui dice le stesse cose e appena finiamo la sua visita andiamo a trovare Gloria.
<Eikō-Chan>
<Ehi!>
<Dai riprenditi vedrai che andrà tutto bene!>
<Speriamo!>
<No, senza speriamo. Ne sono sicura!> Stavamo parlando del più e del meno fino a quando la porta non si spalanca, rivelando la figura del dottore.
<Signorina, loro possono ascoltare??>
<Si!>
<Bene. Il bambino...>
STAI LEGGENDO
You are my life
FanfictionLevi × Reader. Lui ragazzo 22enne, odia tutto e tutti. Lei ragazza 18enne, molto amichevole. Riusciranno mai ad amarsi?? Cosa succederà? Buona lettura!😁 Spero che vi piaccia!!!