T.N
<Signorina devo chiederle di uscire, devo fare un controllo>
<Certo, ci vediamo dopo!!> La mia migliore amica mi lascia un bacio sulla guancia prima di uscire dalla stanza.
<A dopo>
Passa qualche minuto e l'infermiera mi dice che va tutto bene. Esco dall'infermeria e vengo accolta con degli abbracci dai miei amici e poi con Gloria ci dirigiamo in camera.
<Io vado a farmi una doccia!> Avviso Gloria.
<Ok!!>
Mi spoglio e mi rilasso sotto la doccia.
GLORIA
Sento bussare alla porta ed allora mi avvio verso di essa.Quello che vedo oltre lo stipite mi fa arrossire e anche molto...
<Senti... possiamo parlare...>
<Certo. Avviso T.N ed arrivo>
<Ok!>
Entro in bagno e le dico che sto uscendo e che poi le racconto tutto.
<Eccomi possiamo andare...>
Arriviamo in giardino. Non ci siamo detti un parola. Mi ha portato nell'angolo più remoto di esso. Non parla ed io non so se voglio dirgli che mi piace. Questo silenzio è troppo imbarazzante. Allora decido di parlare .
<Tu mi piaci!!> Diciamo insieme ed entrambi ci grattiamo la nuca e accenniamo ad un sorriso. Non so bene cosa fare.
<Allora...> Dopo aver detto questo, Eren mi prende il viso e mi bacia. Mi riaccompagna in camera dove trovo T.N sul letto che legge un libro.
<Allora...Cosa mi dici?>
<Niente.> Comincio ad arrossire.
<Allora perché cominci ad arrossire?>
<Ok, te ne sei accorta.>
<No, guarda.> Dice sarcastica ed io comincio a ridere e lei dopo di me.
<Ok, allora... ci siamo detti che ci piaciamo e poi ci siamo baciati...> L'ultima parte l'ho detta molto poco capibile.
<E poi??>
<Ci siamo baciati> Dico in maniera un po' più comprensibile e questa volta lei ha capito quello che ho detto, infatti sta saltellando per tutta la stanza.
<Vero??>
<Si!!>
<Oddio!! Sono felicissima!>
<Ok, adesso però calmati e mi devi raccontare di te e di Levi!!>
<Allora...Stiamo insieme... Almeno penso.>
<Come? State insieme si o no??>
<Non lo so, secondo me si, o forse no!>
<Bhe! Se ti ha baciata in mensa davanti a tutti vorrà dire qualche cosa. Mi sbaglio?>
<No. Hai ragione.>
<Io ho sempre ragione!!>
<Ok.>
<Va bene. Adesso scendiamo in mensa.>
<Perché??>
<Dobbiamo magiare>
<Ok.>
REVISIONATO!
STAI LEGGENDO
You are my life
FanfictionLevi × Reader. Lui ragazzo 22enne, odia tutto e tutti. Lei ragazza 18enne, molto amichevole. Riusciranno mai ad amarsi?? Cosa succederà? Buona lettura!😁 Spero che vi piaccia!!!