<Dove pensavi di andare??>
<In bagno??!!!! Mi sembra ovvio! Devo vestirmi!>
<No!> Comincia a baciarmi ed io ricambio, ma quando mi rendo conto di essere ancora avvolta in un asciugamano, getto un gridolino, davvero imbarazzante, ed entro in bagno correndo, fortunatamente, ci sono riuscita perchè Levi si è spaventato. Mi vesto e vedo che il nano mi guarda male. Rido. Devo fare in fretta perchè devo incontrare Eren, perchè dobbiamo organizzare la festa di Gloria. E poi ovviamente ho chiesto a Eren che tenesse impegnato Levi, e lui fortunatamente ha accettato. Esco fuori dalla stanza, lasciando ovviamente un delicato bacio sulle labbra di Levi e lasciandogli un post-it che ero con Eren per organizzare la festa di Gloria. Dopo minimo due ore io ed Eren abbiamo finito di scegliere e anche costruire, in parte, gli addobbi per la festa, anzi sarebbe meglio dire, che abbiamo finito di litigare per scegliere gli addobbi per la festa. Oggi i miei compagni di squadra avevano un altro allenamento condotto questa volta non da me ma da Levi. Io ho rubato Eren da quel allenamento. Stiamo scegliendo gli invitati.
<Mi stai ascoltando...?>
<Si scusami, mi ero distratta! Dicevi?>
<Ho pensato che sarebbe meglio invitare tutti!>
<Certo per me va bene!>
<Ok, almeno su questo siamo d'accordo!>
<Si!> Scoppiamo a ridere e poi guardo l'ora! <Oh, cazzo, è tardi, dobbiamo rientrare, devi tenere impegnato Levi, mentre gli organizzo la festa!!!!!!> Lui prende tutto quello che avevamo portato e ci incamminiamo verso la base. Appena arriviamo, vedo subito Levi ed allora, mi avvicino egli stampo un bacio sulla guancia, lui mi guarda confuso e poi mi prende per i fianchi e mi alza, mentre mi bacia.
<Wow, non pensavo, che Levi potesse essere così dolce!>
<Visto, quattr'occhi, ci sono molte cose che non sai di me!> Scoppio a ridere seguita da loro.
<Amore io vado da Gloria, voglio stare un po' con lei!>
<Ok vengo con te!>
<Ma non c'è bisogno, tranquillo!>
<Niente ma, amore io vengo, voglio stare con te!> Io guardo allarmata Eren che entra in azione.
<Capitano Levi!>
<Dimmi, Yaeger.>
<Avrei, bisogno di lei per un consiglio!>
<Certo!> Arrivo davanti la porta e busso. Lei mi apre e mi abbraccia, facendomi entrare.
STAI LEGGENDO
You are my life
Fiksi PenggemarLevi × Reader. Lui ragazzo 22enne, odia tutto e tutti. Lei ragazza 18enne, molto amichevole. Riusciranno mai ad amarsi?? Cosa succederà? Buona lettura!😁 Spero che vi piaccia!!!