24 capitolo

52 2 0
                                    

Eccomi qui, come vi ho promesso. Buona lettura 😘

T.N

Mi sento chiamare, ma non capisco nulla. Dopo che ieri sera è finita la festa e Levi mi ha riaccompagnata in camera, mi sono addormentata subito. Apro gli occhi mugugnando qualcosa che è incomprensibile anche per me stessa. Appena apro completamente i miei occhi C.O mi accorgo che a un palmo dal mio viso si trova il viso di Levi, allora io mi alzo di scatto, e delicatamente poso le mie labbra sulle sue.

<Che ore sono?>

<Sono le 11.30!!>

<Oddio, non ci posso credere, avete fatto gli allenamenti senza di me!?>

<No, non li abbiamo fatti gli allenamenti, ho preferito così d'altronde eravamo troppo stanchi tutti.>

<Ok!! Perché mi avete svegliato?>

<Perché ora scendiamo in giardino e appena suona la campana andiamo insieme in mensa!!>

<Ok, fatemi preparare!!> Nella stanza c'erano anche Gloria ed Eren, che non parlavano, ma si stavano sbaciucchiando. Tutti annuirono ed io andai verso l'armadio a prendere un paio di pantaloni neri felpati, però attillati e una felpa di lana C.P, fatto ciò corro in bagno a farmi una doccia veloce, esco mi asciugo, mi lavo i denti, mi vesto ed esco dal bagno dove trovo il mio fidanzato ed i miei amici intenti a parlare della spedizione che ci doveva essere circa tre mesi fa e che poi Erwin ha deciso di rimandare perché, mancava e manca ancora un vice-capitano, e anche perché sono andata a finire in infermeria per il calcio allo stomaco che mi diede Petra, ma sono sicura che la causa è stata la prima, ma ce ne sono anche altre secondo me.

<Eccomi!> Salto addosso a Levi (No doppi sensi, grazie)

<Mocciosa, mi hai fatto male!>

<Scusa non volevo. E poi come è possibile che tu, il soldato più forte dell'umanità, ti faccia male!!>

<Nulla è impossibile!> A questo punto io sorrido e lui mi guarda estremamente male, ma io non ci faccio caso, anzi scoppio a ridere, beccandomene altre. I miei amici alla vista di Levi che mi guardava male, scoppiano a ridere anche loro.

You are my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora