44 capitolo

38 4 0
                                    

25 dicembre...

Oggi è Natale, devo fare finta che oggi non sia il compleanno di Levi.

<Buongiorno!>

<Buongiorno amore!> Ci diamo un bacio a stampo e scendiamo a fare colazione. Oggi non ci sono gli allenamenti, quindi abbiamo deciso di andare in giardino dopo che abbiamo fatto colazione, ed eccoci qui. Stiamo parlando del più e del meno. Suona la campana e andiamo a mangiare. Abbiamo deciso di unire tutti i tavoli a ferro di cavallo. Dalla parte sinistra ci sono i caporali e dalla parte destra i soldati.

A cena...

<Amore!! Andiamo ho sonno!>

<Ok!>   <Buonanotte ragazzi!> Diciamo insieme ai nostri amici.

<Buonanotte!> Ci dicono loro all'unisono di rimando.

<Vado un attimo in cucina!>

<Ok, ti aspetto qui!>

<Ok!> Dico alla cameriera di portare in camera una ciotola di fragole, con del cioccolato bianco, con il cioccolato al latte, e una bottiglia di spumante, con due bicchieri. Lei mi dice che mi farà avere tutto, il più presto possibile ed io ringrazio.

LEVI

Oggi è il mio compleanno oltre alla giornata di Natale, e tutti mi hanno fatto gli auguri di Buon Natale, ma anche quelli di Buon Compleanno, ma T.N solo quelli di Natale, pensavo che lei questa data se la ricordasse, ma a quanto pare non è così.

<Possiamo andare!>

<Ok!> Siamo in camera  <Io vado a farmi una doccia veloce!>

<Ok!>

T.N

Arriva la cameriera io apro e poi mi faccio aiutare a sistemare tutto, la saluto, la ringrazio e chiudo la porta, dopo che se ne è andata.

LEVI

Esco dal bagno a torso nudo e con dei pantaloni felpati. E trovo T.N con un vestitino rosa che le arriva a metà coscia. È bellissima. Il mio occhio cade sulla scrivania, dove al di sopra si trovano del cioccolato, delle fragole e lo spumante. Sono super felice.

<Auguri, amore!!> Ci baciamo

<Grazie!> Un altro bacio e poi cominciamo a mangiare. Lei non beve.

<Non lo vuoi??>

<No, solo a guardarlo mi sale il vomito!>

<Dai solo una goccia, per brindare!> La guardo con gli occhi dolci so che lei non resiste quando faccio così.

<Ok, ma solo un po!>

<Ok!>

You are my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora